Passare da TIM a Wind con All Inclusive 1000 durante gli special Days

Tommaso Lenci
29 Set 2016

Torna la promozione All Inclusive 1000 per tutti coloro che da TIM vogliono passare a Wind; l’offerta però è valida solo durante gli special days.

Passare da TIM a Wind All Inclusive 1000

L’operatore arancione Wind vuole conquistare nuovi clienti e per questo cerca di tentare gli utenti che attualmente hanno un piano tariffario con TIM.

Passare da TIM a Wind con All Inclusive 1000: prezzo e soglie

Per questo durante gli special days, ovvero fino al 3 ottobre 2016, i clienti TIM possono decidere di passare a Wind sfruttando la sua interessante offerta All Inclusive 1000.

All Inclusive 1000 ha un costo di 9 euro ogni 4 settimane e prevede queste soglie:

  • 1000 minuti di conversazione telefonica verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 1000 sms verso tutti;
  • 2GB di traffico dati 4G o 3G a seconda del vostro dispositivo mobile.

Costi d’attivazione e ulteriori dettagli

I costi di attivazione della tariffa sono nulli però ci sono alcune condizioni imposte:

  • Nel caso in cui terminiate i 2GB di traffico dati 4G prima dei 28 giorni, il traffico internet sulla sim (salvo offerte aggiuntive) viene disattivato;
  • Se superate la soglia dei 1000 minuti di conversazione il costo sarà di 29 centesimi di euro ogni minuto, senza scatto alla risposta;
  • Superata al soglia degli SMS, il costo è di 15 centesimi di euro ognuno;
  • Il traffico nazionale scade ogni 28 giorni; se non avete consumato tutti i minuti, quelli rimanenti non si accumulano nelle settimane successive.

Per poter effettuare la portabilità a Wind con l’offerta All Inclusive 1000 vi ricordo che la vostra sim telefonica TIM deve risultare attiva e con traffico telefonico residuo.

Se siete interessati al passaggio potete fare richiesta del COUPON tramite la pagina dedicata dell’operatore arancione.

I Coupon sfortunatamente sono limitati in termini numerici, quindi in caso di elevate richieste è possibile che l’offerta non risulti più attivabile dopo un tot giorni.

Vi consiglio quindi, se volete passare a Wind, di procedere quanto prima alla richiesta del Coupon che comunque scadrà inesorabilmente il 3 ottobre 2016.

Lascia la tua opinione