Passare da Vodafone a Wind con All Inclusive Unlimited negli special days

Tommaso Lenci
28 Set 2016

Tutti i clienti Vodafone che vogliono abbandonare il loro operatore telefonico e passare a Wind possono farlo con All Inclusive Unlimited durante gli special days.

Da Vodafone passare a Wind

L’operatore arancione Wind torna nuovamente di allettare i clienti degli altri operatori telefonici italiani con una nuova serie di offerte valide durante gli special days.

Fino al 3 ottobre 2016 tutti i clienti Vodafone potranno passare all’operatore arancione con portabilità del numero se accetteranno di creare un Coupon con la promozione tariffaria All Inclusive Unlimited.

Passare da Vodafone a Wind: l’offerta valida All Inclusive Unlimited

L’offerta All Inclusive Unlimited prevede ad un prezzo di 12 euro ogni 4 settimane:

  • Minuti di conversazione telefonica verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 500 SMS verso tutti;
  • 3GB di traffico dati 4G se siete over 30, per gli under 30 (dai 14 ai 30 anni) Wind vi regala un GB di traffico dati in 4G che diventano quindi 4 ogni 28 giorni.

Costi d’attivazione, e dettagli dell’offerta, dove richiedere il Coupon

Andiamo a scoprire quali sono i costi d’attivazione:

  • 1 euro se sottoscrivete il piano tariffario per almeno 24 rinnovi (mesi) ed eventuale ulteriore addebito di 14 euro se non rispettate l’accordo;
  • 15 euro negli altri casi.

Terminati i GB di traffico 4G potete continuare a navigare a velocità limitata di 32kbps, terminati gli sms potete inviarne altri al prezzo di 15 centesimi l’uno.

La promozione All Inclusive Unlimited per tutti i clienti Vodafone che vogliono passare a Wind può essere richiesta tramite coupon nella pagina dedicata dell’operatore arancione.

Il Coupon, ripetiamo, dovrà essere utilizzato entro il 3 ottobre 2016 e la vostra tessera SIM Vodafone deve risultare attiva e con credito residuo disponibile per poter effettuare la portabilità.

Va ricordato che la promozione è limitata nel senso che i coupon disponibili hanno un numero prestabilito, quindi è probabile che se la richiesta fosse troppo elevata di non poterne ricevere uno.

Considerata l’offerta passerete dall’operatore rosso a quello arancione? Lasciate qualche commento e fateci sapere cosa ne pensate!

Lascia la tua opinione