Passare a TIM con Special 1000 Super: i rumors del nuovo winback

Tommaso Lenci
8 Lug 2016

Secondo recenti rumors, TIM sta inviando un offerta a precedenti clienti per convincerli a tornare: la promozione si chiama Special 1000 Super.

TIM Winback Special 1000 Super

Secondo quanto affermato dal sito Tariffando.it, l’operatore telefonico TIM nelle ultime ore ha iniziato a diffondere una nuova promozione chiamata Special 1000 Super, indirizzata ai suoi vecchi clienti.

Quest’offerta winback sembra essere piuttosto diffusa, dato che TIM sta selezionando quasi tutti i suoi ex clienti che in passato sono passati ad un altro operatore telefonico: sembra che comunque questa promozione non arriverà agli ex clienti che sono passati a Vodafone.

Tornare a TIM con l’offerta winback Special 1000 Super: prezzo e soglie

Sulla carta tutti coloro che attualmente utilizzano come operatore telefonico Wind, 3 Italia potranno ricevere tramite sms questa nuova promozione Special 1000 Super che prevede:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti;
  • 1000 sms verso tutti;
  • 3GB di traffico dati 4G.

L’offerta winback TIM Spercial 1000 Super ha un costo di 10 euro ogni 4 settimane per i primi 2 rinnovi; a partire dal terzo rinnovo il costo sale a 13 euro ogni 4 settimane se volete mantenere la stessa soglia dei GB di traffico dati, altrimenti continuare a pagare 10 euro ogni 4 settimane ma con 2GB di traffico dati 4G.

La lotta estiva tra i vari operatori telefonici è piuttosto intesa; è attiva infatti a luglio anche l’offerta winback di Vodafone, ma anche quella di 3 Italia e di Wind.

Quest’ultime due società, 3 Italia e Wind, in futuro dovrebbero fondersi in un unico grande operatore italiano, permettendo di arrivare in Italia anche del nuovo operatore virtuale Free Mobile, che sulla carta promette promozioni e tariffe a prezzi veramente economici.

1 Commento

  1. Giorgio

    Sono incazzato perché dopo aver disattivato PRIME ancora mi fanno pagare 19 centesimi

Lascia la tua opinione