Passare da Tim, Vodafone, Wind, Tre a Coop Voce: 30 euro di credito in omaggio

Tommaso Lenci
25 Feb 2017

Recenti rumors indicano che Coop Voce presenterà una nuova offerta con chiamate, sms e traffico dati a prezzo conveniente e 30 euro di credito omaggio.

Coop Voce portabilità da Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia

Secondo quanto riportato dal sito MondomobileWeb.it, a partire dal mese di marzo 2017 l’operatore virtuale Coop Voce (che utilizza le linee mobili TIM) si appresta a lanciare una nuova tariffa per catturare l’interesse dei clienti con sim TIM, Vodafone, Wind e Tre Italia.

Coop Voce: arriva “Chiama Tutti 1000”

L’offerta tariffaria che dovrebbe essere attivabile a partire dal 2 marzo 2017 è denominata “Chiama Tutti 1000” e prevede la possibilità utilizzare 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, permette di inviare 1000 SMS e comprende 3GB di traffico dati.

In caso in cui terminiate i Giga della promo, potete continuare a navigare sul web alla velocità ridotta di 32kps senza costi aggiuntivi.

Chiama Tutti 1000 ha un costo di 9 euro ogni 30 giorni (l’offerta è mensile); il rinnovo della tariffa è automatico e verrà scalato sul credito residuo della vostra sim telefonica Coop Voce; nel caso in cui il credito risulti insufficiente avrete tempo una settimana per poter ricaricare il telefono altrimenti il profilo si disattiverà.

Portabilità da Tim, Vodafone, Tim e Tre Italia: i dettagli

Se effettuate la portabilità da TIM, Vodafone, Wind e Tre Italia a Coop Voce con la tariffa “Chiama Tutti 1000” avete due vantaggi: il primo è che il costo di attivazione del profilo tariffario è gratuito (i già clienti Coop Voce devono pagare 9 euro); il secondo è che i nuovi clienti possono ottenere 30 euro di credito in omaggio.

Sfortunatamente i 30 euro di credito omaggio vengono attivati solo nei negozi Coop Voce aderenti all’iniziativa (per adesso sembra che alcuni negozi di Coop Alleanza 3.0 di faranno); quindi prima di effettuare l’eventuale portabilità da altro operatore telefonico informatevi bene se potete ottenere i 30 euro in omaggio.

Ricordiamo infine che la nuova tariffa “Chiama Tutti 1000” (il nome potrebbe anche variare perché ad oggi non c’è ancora l’ufficialità), sarà attivabile dai nuovi e vecchi clienti Coop Voce a partire dal 2 marzo 2017 e fino e non oltre il 9 aprile 2017.

Lascia la tua opinione