Passare a Tre Italia con All In 400 per TE a prezzo speciale e tanti GB

Tommaso Lenci
11 Set 2016

Tutti coloro che faranno la portabilità a tre Italia da un altro operatore telefonico come TIM o Vodafone Winback, attiva l’offerta All in 400 per TE ad un prezzo speciale e tanti GB in regalo (articolo aggiornato)

Tre Italia All IN 400

Il sito Tarrifando.it ha diffuso la notizia che a partire da oggi 11 settembre fino al 18 settembre 2016, tutti coloro che sottoscriveranno un contratto con portabilità con Tre Italia da altro operatore telefonico potranno aderire alla promozione All In 400 per TE a prezzo speciale.

Coloro che hanno attiva una sim telefonica con l’operatore telefonico TIM, Vodafone o altri (tre Italia si sta fondendo con Wind) presentandosi direttamente a un negozio 3, potranno attivare All IN 400 al prezzo speciale di soli 5 euro ogni 4 settimane.

Dovrebbe essere solo un offerta Winback, ovvero per vecchi clienti 3, ma comunque potete chiedere direttamente in negozio 3.

Tre Italia All in 400 per TE: l’offerta con portabilità a prezzo speciale e tempo limitato

L’offerta All In 400 per TE con 5 euro ogni 4 settimane vi da:

  • 400 minuti di chiamate verso tutti;
  • 400 sms verso tutti;
  • 7GB di traffico dati 4G (invece di 4GB) fino al 31 gennaio 2017.

Dopo il 31 gennaio 2017 automaticamente i GB di traffico dati 4G passeranno da 7 ai 4 normali ogni 28 giorni, rimanendo invariato il prezzo.

Quest’offerta ripetiamo è valida solo per coloro che vogliono attivare una nuova sim telefonica 3 Italia tramite portabilità da altro operatore telefonico winback, quindi se siete già clienti 3 Italia non potete godere di questa buona offerta complessiva.

Ovviamente dato che stiamo parlando di voci di corridoio diffuse sul web non ci assumiamo nessuna responsabilità sulla veridicità o meno della notizia; potete comunque visitare un negozio 3 Italia e verificare di persona!

Aggiornamento sull’offerta All in 400 per TE

Abbiamo constatato che l’offerta è reale dato che 3 Italia sta già mandando alcuni sms a suoi vecchi abbonati con la possibilità di attivare All In 400 per TE.

Sembra inoltre che l’offerta può essere attivata solo se ci si presenta con il messaggio sms inviato dallo stesso operatore telefonico.

Lascia la tua opinione