Passare a Tre Italia da Tim, Wind, Vodafone con ALL-IN 400 in promo

Tommaso Lenci
23 Giu 2016

Tre Italia presenta la promozione All IN 400 scontata per tutti coloro che vogliono fare la portabilità del numero da un altro operatore telefonico come Tim, Wind e Vodafone.

Passare a Tre Italia

Il sito Tarriffando.it ci ha mostrato un interessante chicca per tutti coloro che vogliono passare a Tre Italia con la portabilità del numero di telefono da un altro operatore come Tim, Wind e Vodafone: tali utenti possono infatti attivare in offerta promozionale la tariffa ALL-IN 400.

Di solito la tariffa ALL-IN 400 ha un costo di 15 euro ogni 4 settimane e comprende 400 minuti di chiamate verso tutti, 400 sms verso tutti e 2GB di internet con soglie settimanali (vanno quindi divise per 4).

Passare a Tre Italia da Wind, Tim, Vodafone con l’offerta All-IN 400: i dettagli

Se passate a Tre Italia da Wind, TIM o Vodafone l’offerta ALL-IN 400 avrà invece un costo di soli 5 euro ogni 4 settimane (vi saranno scalati 1,25 euro a settimana) e continua a comprendere 400 minuti verso tutti (100 minuti a settimana), 400 sms verso tutti (100 sms a settimana) ma in più offre ben 4GB di traffico dati (1GB a settimana).

L’attivazione con portabilità a Tre Italia non ha nessun costo, ma secondo quanto riportato da molti feedback è attivabile unicamente nei negozi TRE e non online.

Inoltre al momento della portabilità sembra che il commesso del negozio TRE Italia chieda almeno 6 mesi di pagamento anticipato, ovvero 30 euro di ricarica: ovviamente considerato il prezzo promozionale non ci sembra una cifra spropositata da versare per attivare la promozione.

La promozione passa a Tre Italia con ALL-IN 400 sembra però avere una scadenza: il passaggio con portabilità dovrebbe avvenire entro la fine di giugno 2016, dato che a luglio l’offerta non sarà più attivabile nei negozi dell’operatore telefonico (in caso di cambiamenti aggiorneremo l’articolo).

Se avete feedback, informazioni su questa promozione fatecelo sapere lasciando un commento, in modo che tutta la comunità e altri lettori possano avere un maggiore informazione sulla convenienza o meno di quest’offerta telefonica.

1 Commento

  1. Loredana

    Tim mi rifiuta minuti illimitati essendo vecchio cliente Tim. .vorrei cambiare operatore ma senza pagare più di 10 euro ogni mese e minuti voce e internet illimitati

Lascia la tua opinione