Passare a Vodafone con la nuova offerta Winback Special 4GB

Tommaso Lenci
14 Lug 2016

Tutti coloro che erano precedenti clienti di Vodafone, possono tornare con l’operatore sfruttando l’offerta Winback Special 4G: prezzo e caratteristiche.

Vodafone Winback Special 4GB

Altra promozione per convincere i vecchi clienti dell’operatore telefonico rosso Vodafone a tornare indietro: ecco l’oferta Winback Special 4G che comprende minuti, traffico dati ma non invio di SMS.

Tornare a Vodafone: ecco i dettagli sulla Winback Special 4GB

Vodafone Special 4GB prevede infatti 1000 minuti di chiamate verso tutti e 4GB di traffico dati 4GB (nella rete LTE più performante e diffusa in Italia) al prezzo speciale di soli 7 euro ogni 28 giorni (rinnovo ogni 4 settimane quindi).

Va specificato che quest’offerta essendo una WinBack non può essere attivata se non viene direttamente inviata da parte dell’operatore telefonico al suo vecchio cliente.

Sarà quindi lo stesso operatore telefonico rosso che vi invierà un messaggio al vostro numero di telefonino o tramite un altro contatto offrendovi la promozione in questione.

Questa promozione ad invito ovviamente è decisamente più vantaggiosa rispetto alla comuni offerte dell’operatore Vodafone, ma difetta del fatto che non tutti potranno attivarla ma solo i soggetti selezionati dallo stesso operatore telefonico.

Se facciamo un paragone con altre offerte di quest’operatore telefonico notiamo che questa Winback Special 4GB ci contrappone con la promozione “normale” Special 3GB, della quale mantiene invariato il prezzo ogni 4 settimane, ma aggiunge un 1GB di traffico dati 4GB in più.

Essendo un offerta ad invito dell’operatore telefonico non è possibile stabilire una data di scadenza: è probabile che almeno per tutto il mese di luglio qualcuno potrà tornare a Vodafone sfruttando questa promozione.

Lascia la tua opinione