Passare a Wind da TIM e operatori virtuali con All Inclusive Limited Edition 10

Tommaso Lenci
9 Feb 2017

Wind per catturare nuovi clienti propone la promozione All Inclusive Limited Edition 10 per utenti TIM e per clienti di operatori telefonici virtuali: i dettagli.

Passare da TIM a Wind con All Inclusive Limited Edition 10

A partire dal 9 febbraio fino al 20 febbraio 2017 tutti coloro che sono attualmente clienti TIM o di un operatore telefonico virtuale, possono passare a Wind usufruendo della portabilità del proprio numero telefonico con una nuova promozione.

La promozione si chiama All Inclusive Limited Edition 10, e come si capisce dal nome comprende sia chiamate telefoniche, che traffico dati in 4G, che SMS verso tutti ad un prezzo interessante.

Wind All Inclusive Limited Edition 10: i dettagli

Più nello specifico Wind All Inclusive Limited Edition 10 prevede 1000 minuti di conversazione verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri mobili, 5 Giga di traffico dati alla velocità massima del 4G al prezzo di 10 euro ogni 4 settimane.

Per il passaggio da TIM, o da un operatore virtuale (per adesso sono sicuramente incluse Poste Mobile e A-Mobile) a Wind, il cliente deve sostenere il costo di 10 euro (comprensivo di 1 euro di credito) per la creazione di una nuova sim telefonica con lo stesso numero.

Inoltre la promozione All Inclusive Limited Edition 10 ha un costo di attivazione pari a 9 euro e può essere attivata solamente dal 9 al 20 febbraio 2017.

Costi totali e dove attivare la promo con portabilità del numero

Il costo complessivo per il passaggio a Wind con questa promozione è quindi pari a 19 euro (attivazione più nuova sim telefonica), oltre al fatto che l’utente paga anticipatamente 10 euro per le prime 4 settimane di All Inclusive Limited Edition 10.

Per poter effettuare il passaggio da TIM, o altro operatore telefonico virtuale, a Wind con All Inclusive Limited Edition, il cliente si deve presentare ad un Negozio Wind e chiedere il passaggio: va ribadito che la vostra sim telefonica deve essere attiva per poter effettuare la portabilità del numero di telefono.

Lascia la tua opinione