Wind per catturare nuovi clienti propone la promozione All Inclusive Limited Edition 10 per utenti TIM e per clienti di operatori telefonici virtuali: i dettagli.
A partire dal 9 febbraio fino al 20 febbraio 2017 tutti coloro che sono attualmente clienti TIM o di un operatore telefonico virtuale, possono passare a Wind usufruendo della portabilità del proprio numero telefonico con una nuova promozione.
La promozione si chiama All Inclusive Limited Edition 10, e come si capisce dal nome comprende sia chiamate telefoniche, che traffico dati in 4G, che SMS verso tutti ad un prezzo interessante.
Più nello specifico Wind All Inclusive Limited Edition 10 prevede 1000 minuti di conversazione verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri mobili, 5 Giga di traffico dati alla velocità massima del 4G al prezzo di 10 euro ogni 4 settimane.
Per il passaggio da TIM, o da un operatore virtuale (per adesso sono sicuramente incluse Poste Mobile e A-Mobile) a Wind, il cliente deve sostenere il costo di 10 euro (comprensivo di 1 euro di credito) per la creazione di una nuova sim telefonica con lo stesso numero.
Inoltre la promozione All Inclusive Limited Edition 10 ha un costo di attivazione pari a 9 euro e può essere attivata solamente dal 9 al 20 febbraio 2017.
Il costo complessivo per il passaggio a Wind con questa promozione è quindi pari a 19 euro (attivazione più nuova sim telefonica), oltre al fatto che l’utente paga anticipatamente 10 euro per le prime 4 settimane di All Inclusive Limited Edition 10.
Per poter effettuare il passaggio da TIM, o altro operatore telefonico virtuale, a Wind con All Inclusive Limited Edition, il cliente si deve presentare ad un Negozio Wind e chiedere il passaggio: va ribadito che la vostra sim telefonica deve essere attiva per poter effettuare la portabilità del numero di telefono.
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.