Passare a Wind da TIM, Vodafone e 3 Italia: l’offerta All Inclusive Gold

Tommaso Lenci
22 Giu 2016

Se volete passare a Wind da un altro operatore telefonico come TIM, Vodafone, 3 Italia ecco un offerta limitata: All Inclusive Gold a prezzo veramente ottimo (aggiornamento a fine post)

Wind offerta portabilità

Altra offerta estiva di Wind per gli Orange Days, limitata a tutti coloro che vogliono cambiare operatore telefonico con la portabilità del numero, chiamata All Inclusive Gold con chiamate verso tutti, sms, e traffico dati 4G per navigare su internet a prezzo speciale.

Passare a Wind con la promozione All Inclusive Gold: maggiori dettagli

All Inclusive Gold, durante gli Orange Days, prevede infatti 400 minuti di chiamate verso tutti, 400 sms e 5GB di traffico dati 4G al prezzo promozionale di soli 6 euro ogni 4 settimane; terminate le soglie si pagherà 29 centesimi al minuto per le chiamate, 15 centesimi a SMS e si continuerà a navigare alla velocità di 32kps.

Tutti coloro che vogliono infatti passare a Wind in questi giorni, da Tim, Vodafone o 3 Italia, potranno farlo con quest’offerta speciale All Incluse Gold che però è richiedibile solamente online e non oltre il 4 luglio 2016.

L’utente per poter richiedere il passaggio con la portabilità del numero dovrà presentarsi su questa pagina ufficiale  e richiedere un Coupon (non vincolante) che gli arriverà sul numero di telefono tramite SMS.

Successivamente l’operatore vi chiamerà per la conferma della promozione e vi chiederà il codice Coupon che avete ricevuto: ovviamente il numero dei Coupon è limitato e quindi chi prima arriva prima alloggia.

Vi segnaliamo dato che l’offerta è piuttosto ghiotta, che può capitare che il sistema possa andare ogni tanto online per le troppe richieste; se ricevete errori o problemi provate a provare successivamente, dato che tutti gli utenti degli altri operatori telefonici (Vodafone, Tim, 3 Italia) sono accettati per quest’offerta.

Nel caso di problemi, lasciateci una vostra segnalazione o un vostro feedback in modo da informare maggiormente la comunità o gli altri lettori! Grazie.

Aggiornamento delle 20.04 22 giugno 2016: Alcuni utenti su Google+ ci segnalano che l’offerta All Incluse Gold sarebbe valida solamente per i titolari di una sim telefonica 3 Italia; Wind sul proprio sito non specifica nulla ma vi segnaliamo questo fatto per maggiore correttezza!

5 Commenti

  1. sono interessata allofferta wind di 6 euro sono tre

    • giorgio

      sono interessato all’offerta di all inclusive gold a 6 euro attualmente cliente vodafone.

  2. Yuliya

    Sono interessata all’offerta di wind orange day a 6 €.
    sono cliente tim

    • Tommaso Lenci

      Ciao come modificato da tempo sul post, l’offerta è valida solo per gli utenti 3 Italia.

Lascia la tua opinione