Personalizza la One UI con l’App Theme Park di Samsung (Good Lock)

Tommaso Lenci
2 Dic 2019

Samsung con la sua nuova applicazione Theme Park, un modulo dell’App Good Lock, vi permette di personalizzare ampiamente l’interfaccia One UI sul vostro smartphone Galaxy.

Samsung Theme Park App per personalizzare One Ui

Dopo una buona insistenza da parte dei consumatori per poter personalizzare al meglio i loro smartphone Galaxy, Samsung ha risposto introducendo la nuova applicazione Theme Park.

Annunciato il modulo Theme Park disponibile su l’applicazione Samsung Good Lock

Theme Park è un modulo aggiuntivo dell’applicazione Good Lock, quindi la prima per funzionare necessita l’installazione della seconda sullo smartphone.

Si tratta di un software intelligente che basandoti sul tuo sfondo principale, modifica e ottimizza l’interfaccia One Ui dello smartphone.

Rileva infatti il colore dello sfondo e sviluppa un tema, che comunque rimane sempre modificabile da parte dell’utente.

L’utente infatti può scegliere una tavolozza di colori differente rispetto a quella proposta, e può cambiare il colore dei singoli elementi che compongono l’interfaccia.

Oltre ai colori si possono cambiare le icone, l’etichetta di quest’ultima e altre piccolezze qua e la.

Quando l’utente sarà contento dei cambiamenti apportati, basterà confermali all’App Theme Park che li applicherà in automatico e li manterrà anche dopo lo spegnimento o riavvio del telefono.

Grazie poi all’applicazione principale Good Lock di Samsung, attraverso la funzione LockStar potrete personalizzare lo stile del Lockscreen, con la funzione Task Changer cambiare il menù delle applicazioni recenti, con ClockFace cambiare e personalizzare l’always-on display e infine con One Hand Operation+ personalizzare le gesture sul telefono.

Potete scaricare l’App Good Lock con il modulo Theme Park sul vostro smartphone Samsung Galaxy compatibile (One UI con Android Pie 9.0 in su) direttamente dal Galaxy Store.

Altrimenti potete scaricare il file APK di Theme Park da questo LINK, ricordandovi sempre che necessita anche del App Good Lock.

Lascia la tua opinione