Playstation PS4 Slim rimborso Sony fino a 200 euro se permuti la vecchia console!

Tommaso Lenci
1 Ott 2016

Sony ha attivato un interessante promozione su Playstation PS4 Slim per tutti coloro che rottamano la loro console ricevendo in cambio rimborsi fino a 200 euro.

Playstation 4 Slim rimborso prezzo

Se avete intenzione di acquistare una moderna console, molti vostri amici potrebbero consigliavi caldamente una Sony Playstation 4 Slim, una delle migliori in circolazione per hardware e giochi disponibili.

Ad incentivare l’acquisto della console ci pensa ad ottobre la stessa Sony dato che se permuterete la vostra attuale, “vecchia” console vi rimborserà fino a 200 euro sul prezzo d’acquisto.

Playstation 4 SLIM 1TB: rimborso spesa di 100 o 200 euro!

Più nello specifico va detto che il prodotto in promozione è la console PS4 1TB D Chassis Black/ITA con seriale prodotto EAN 711719850755, che da regolamento dovrebbe avere un prezzo di listino di circa 349 euro con un gioco incluso (il prezzo di vendita può variare di un 5%).

Se acquistate questo prodotto, e solamente questo (dovete essere sicuri del codice prodotto EAN 711719850755) Sony vi rimborserà fino a 200 euro; più nello specifico:

  • i clienti che permuteranno una Microsoft Xbox 360 o una Sony PlayStation 3 o una Nintendo WiiU riceveranno un rimborso spesa di 100 euro;
  • i clienti che permuteranno una Microsoft Xbox One (o Xbox One S) o una Sony PlayStation 4 usata riceveranno un rimborso sul prezzo d’acquisto di 200 euro.

Alcuni dettagli per partecipare alla promozione

Per poter partecipare alla promozione gli acquirenti di una Playstation PS4 1TB D Chassis Black/ITA gli acquirenti devono registrare la console comprata al sito ufficiale della promozione Sony entro 14 giorni dalla data dell’acquisto.

Dovete fornire una prova fiscale dell’acquisto come ad esempio uno scontrino o una fattura del venditore e riceverete eventuale conferma da parte di Sony in massimo 3 giorni.

Con l’approvazione dell’acquisto in promozione, l’acquirente riceverà nell’email inserite per l’iscrizione sul sito tutte le informazioni che riguardano la modalità di spedizione della console usate, che dovrà essere spedita entro 25 giorni dalla data di prova dell’acquisto.

La console dovrà essere spedita insieme ai propri accessori originale ed ad un modulo fornito da Sony, perfettamente compilato dall’acquirente dopo averlo stampato.

Se tutti i termini del regolamento vengono rispettati, entro 30 giorni riceverete il rimborso di 100 o 200 euro direttamente sul vostro conto corrente bancario.

Per questo vi consigliamo di leggere integralmente tutto il regolamento ufficiale per essere sicuri della procedura da effettuare.

Lascia la tua opinione