Xiaomi ha annunciato che presto saranno disponibili le Beta di Android 11 per gli smartphone Poco F2 Pro, Xiaomi MI 10 e Mi 10 Pro: i dettagli.
Google sta lavorando al suo nuovo sistema operativo Android 11, e dopo ritardi dovuti alla pandemia mondiale causata dal Coronavirus, piano piano è stata annunciata la prima versione Beta 1.
Aggiornamento del 15 giugno 2020: Disponibile al download la rom Android 11 Beta 1 per lo Xiaomi MI 10 e Mi 10 Pro; trovate come e dove scaricarla direttamente da questo LINK.
Attenzione solo per utenti esperti!
Fine aggiornamento del 15 giugno 2020.
Xiaomi non vuole perdere il carro del nuovo sistema operativo mobile di Google, tanto che ha rilasciato un nuovo comunicato ufficiale per tutti i suoi clienti internazionali.
Sembra infatti che l’azienda cinese abbia già svelato che tre dei suoi smartphone top di gamma inizieranno a far parte, molto presto, del programma Beta 1 di Android 11.
Al momento gli smartphone selezionati per la beta sono:
Nella lista non compaiono dispositivi della gamma Redmi, ma bisogna ricordare che il Poco F2 Pro non è altro che un Redmi K30 Pro con interfaccia internazionale.
Molto probabilmente la prima Beta di Android 11 su questi smartphone sarà limitata ad un numero selezionato piuttosto basso di utenti.
Ma ovviamente tale numero tenderà ad aumentare sempre più con il rilascio delle future beta pubbliche.
Con il rilascio della Beta di Android 11 sui Poco F2 Pro, Xiaomi MI 10 e Mi 10 Pro gli utenti forse potranno provare la nuova interfaccia MIUI 13.
Comunque la concorrenza non sta a guardare: anche Oppo ha già annunciato che i suoi top di gamma Find X2 e Find X2 Pro riceveranno la prima beta di Android 11 entro la fine di giugno 2020.
Fonte: Notizia ufficiale via Twitter 1 e Twitter 2
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.