Ufficiale la data di lancio del prossimo Poco F4 GT il successore dell’attuale Poco F3 GT: forse utilizzerà il chipset Snapdragon 8 Gen 1.
Poco ha iniziato a rilasciare qualche ora fa i primi inviti tramite banner pubblicitari che evidenziano l’arrivo di un nuovo smartphone entro la fine di aprile 2022.
Stiamo parlando del Poco F4 GT che sarà annunciato ufficialmente in data 26 aprile 2022.
L’evento si terrà online e sarà visibili sui vari canali social dell’azienda cinese come YouTube, Twitter e Facebook.
Molto probabilmente non si tratterà di un nuovo smartphone in senso assoluto, ma bensì di un re-brand da parte di Poco del Redmi K50 Gaming già commercializzato da Xiaomi in Cina.
L’idea del rebrand nasce per due motivi:
Secondo quanto riportato da GeekBench questo smartphone dovrebbe utilizzare il chipset Snapdragon 8 Gen 1 affiancato a 12GB di ram.
Come sistema operativo sarebbe presente Android 12, quindi pensiamo che il modello F4 GT sarà commercializzato fin da subito con la MIUI 13.
Per i più curiosi il presunto nuovo smartphone di Poco ha raggiunto un punteggio di 1235 nel test single core di Geekbench, e un punteggio di 3555 in quello multi-core.
Sfortunatamente non abbiamo altre informazioni ufficiali, quali disponibilità (arriverà anche in Europa) e prezzo di listino.
Non ci resta che aspettare maggiori delucidazioni tra un paio di settimane.
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.