Il Poco F5 Pro compare nel database del famoso Benchmark GeekBench: ecco le caratteristiche hardware che sono state confermate.
A distanza di qualche giorno dal nostro precedente articolo che mostrava il presunto design dal vivo del prossimo Poco F5 Pro, oggi abbiamo la conferma dell’arrivo del nuovo smartphone.
Infatti il dispositivo è stato segnalato all’interno del database del Benchmark GeekBench con il codice aziendale 23013PC75G.
I risultati del Benchmark sono di 1302 punti in modalità single core, mentre in modalità multi core è di 4080 punti.
Come sappiamo tutte le volte che uno smartphone compare in questo database, il Benchmark segnala le sue principali caratteristiche hardware.
Da quello che possiamo vedere il Poco F5 Pro si presenta con un chipset Snapdragon 8 Gen 1.
Al Chipset vengono affiancati 12GB di ram, ma da quello che sappiamo da passati rumors la memoria ram potrebbe arrivare anche a 16GB.
Come sistema operativo è presente nativamente Android 13.
Anche se le informazioni fornite da GeekBench sono limitate, ci confermano nuovamente che il Poco F5 Pro sarà molto probabilmente la versione internazionale del Redmi K60 al momento disponibile alla vendita solo in Cina.
Considerato che il dispositivo ha iniziato a fare capolino sui Benchmark è probabile che la data di annuncio si stia avvicinando e le tempistiche potrebbero essere abbastanza brevi.
Ovviamente non c’è ancora nulla di ufficiale, quindi vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.