Certificata la batteria che sarà utilizzata sul prossimo Poco F6 Pro: si pensa che l’arrivo sui mercati sia ormai imminente.
Il terzo marchio più importante di Xiaomi, ovvero Poco, presto dovrebbe iniziare a lanciare sui mercati globali i nuovi smartphone della serie F6.
Oggi abbiamo la conferma che il Poco F6 Pro è imminente: la sua batteria è stata infatti certificata.
Il database dell’agenzia di certificazione FCC negli USA ha di recente inserito lo smartphone con seriale 23113RKC6G che dovrebbe rappresentare il Poco F6 Pro.
Il seriale in questione è molto simile a quello del Redmi K70 (23113RKC6C): l’unica differenza sta nella lettera finale.
Infatti l’F6 Pro ha seriale con lettera finale G che starebbe per Globale, mentre il Redmi K70 ha seriale con lettera finale C che starebbe per Cina.
Sulla carta quindi il prossimo top di gamma di Poco non sarebbe altro che la versione internazionale del Redmi K70, magari con qualche cambiamento lato fotocamere e design sulla scocca posteriore.
Comunque l’agenzia FCC ha certificato che il Poco F6 Pro utilizzerà una batteria da 5000 mAh.
Sfortunatamente FCC non dichiara altro, ma conosciamo le caratteristiche principali del Redmi K70, già annunciato in Cina a fine novembre 2023.
Ci sono quindi elevate possibilità che il Poco F6 Pro abbia queste caratteristiche hardware:
Da ricordare che sul mercato uscirà pure la versione non Pro del Poco F6, che sulla carta dovrebbe essere la versione internazionale del Redmi Turbo 3 annunciato in Cina giusto pochi giorni fa.
Ovviamente dato che per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale da parte di Xiaomi, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.