Il Poco F6 Pro, successore dell’attuale Poco F5 Pro, è stato individuato nel database del Benchmark GeekBench confermano alcune caratteristiche hardware di precedenti rumors.
Sappiamo che il futuro Poco F6 Pro è molto vicino al suo debutto stagionale, considerato che lo smartphone ha già ricevuto alcune certificazioni tra cui quella dell’agenzia FCC.
Sappiamo che il successore del Poco F5 Pro utilizzerà una batteria da 5000 mAh grazie alla certificazione FCC, ma oggi grazie a GeekBench possiamo conoscere il chipset che effettivamente Xiaomi ha scelto per il Poco F6 Pro.
Il database del Benchmark infatti ha inserito il test eseguito dallo smartphone con seriale 23113RKC6G, già individuato in altre certificazioni come la versione internazionale del Redmi K70.
Da quello che è trapelato il prossimo F6 Pro utilizzerà il chipset Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm abbinato a 16GB di ram (ma potrebbero essere vendute versioni con 8-12GB e addirittura 24GB di ram).
Come sistema operativo lo smartphone utilizza nativamente Android 14 con HyperOS.
Per i più curiosi il telefono ha raggiunto un punteggio di 1421 in modalità single-core e un punteggio in modalità multi core di 5166 punti nella versione 6.2.2 di GeekBench.
Di fatto queste sono le informazioni confermate e quindi da definirsi ormai ufficiose per il prossimo top di gamma di Poco.
Considerato che però si ipotizza che il Poco F6 Pro sarà la versione internazionale dell’attuale Redmi K70 (che è venduto solo in Cina), possiamo elencare le probabili caratteristiche generali:
Considerato comunque che non c’è ancora nulla di ufficiale vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.