Disponibili alla vendita i Poco M4 Pro in offerta Black Friday con sconto coupon sul prezzo ufficiale per la versione da 6-128GB, spedizione da Xiaomi Italia e garanzia 2 anni.
I Poco M4 Pro tendono ad offrire un buon hardware compatibile con la connettività 4G per la fascia media/economica del mercato, hanno una buona batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 33W, fotocamera da 64MP con prezzi di listino di 229,90 euro sul sito ufficiale Xiaomi Italia Store per la variante 6-128GB.
Non conoscete ancora questi smartphone? Ecco le loro caratteristiche principali.
Se cercate uno smartphone 4G ma avete un budget limitato, vi segnaliamo questa promozione con il Poco M4 Pro Globale Versione 6-128GB al prezzo di 159,90 euro IVA e spedizione inclusa in offerta black friday.
Per ottenere questo prezzo dovete:
E’ disponibile pure la versione 8-256GB al prezzo di 209 euro applicando gli stessi coupon precedenti!
Il codice coupon va applicato nella sezione checkout del sito Xiaomi Italia, la pagina prima dell’effettivo pagamento, come da esempio per PC Desktop:
Per altre promozioni vi ricordiamo di visionare la nostra sezione Offerte sul sito o seguire il canale TELEGRAM in modo da aggiornavi sulle più recenti novità (di cui alcune esclusive non visibili sul sito web).
Questi Poco M4 Pro hanno garanzia ufficiale Italia di 2 anni della stessa Xiaomi.
Inoltre ci sono 15 giorni per il rimborso/reso.
La spedizione dello smartphone venduto da magazzino Xiaomi Italia avviene tramite corriere con consegna prevista in 3-5 giorni lavorativi (comprensiva della preparazione del pacco).
Lo smartphone è versione Globale/EU, ovvero ha rom con supporto agli aggiornamenti OTA ufficiali, ha le applicazioni e i servizi Google, supporta il multilingua (italiano compreso), ha la banda 20 LTE 4G, il 5G compatibile con le bande Italia, il caricabatteria in confezione ha presa EU.
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.