Poco M4 Pro 5G in arrivo il 9 novembre 2021: versione Globale del Redmi Note 11 Cina?

Tommaso Lenci
28 Ott 2021

Xiaomi ha annunciato l’arrivo in data 9 novembre 2021 del Poco M4 Pro: sulla carta potrebbe essere la versione globale del Redmi Note 11 venduto in Cina.

Xiaomi Poco M4 Pro 5G data ufficiale

Quando le coincidenze sono piuttosto chiare: Xiaomi ha annunciato l’arrivo del Poco M4 Pro 5G a poche ore dall’annuncio in Cina del Redmi Note 11.

Poco M4 Pro 5G svelata la data di annuncio: la versione Globale del Redmi Note 11?

Si può quindi presuppore che il prossimo dispositivo Poco con connettività 5G prenderà spunto da questo Redmi Note 11, come è già accaduto con il Poco M3 Pro 5G che è una versione diversa dal punto di vista del design del Redmi Note 10 5G.

La pubblicità afferma che il prossimo Poco saranno annunciato online il 9 novembre 2021 ore 20.00 GMT+8, ovvero alle 12.00 in Italia.

Lo slogan è abbastanza semplice: “Power Up your Fun“.

Non vengono divulgate informazioni tecniche sullo smartphone, ma molto probabilmente Poco nei prossimi giorni rilascerà qualche banner pubblicitario sui canali ufficiali per evidenziare alcuni aspetti del prossimo dispositivo.

Considerato che il Redmi Note 11 ha un prezzo piuttosto aggressivo in Cina, ci aspettiamo che il Poco M4 Pro 5G avrà un prezzo al lancio piuttosto interessante anche per il mercato Europa.

Non ci resta che aspettare ancora poco più di 10 giorni per avere un quadro completo sul prossimo smartphone del secondo marchio di Xiaomi.

Fonte: Via Twitter

Lascia la tua opinione