Le prime immagini render pubblicitarie ufficiali del prossimo Poco M4 Pro 5G confermano che sarà un re-brand Globale dell’attuale Redmi Note 11 venduto in Cina.
In data 9 novembre 2021 ci sarà la presentazione ufficiale del prossimo Poco M4 Pro 5G, smartphone che sarà commercializzato anche in Italia.
Al momento non abbiamo informazioni sul prezzo, ma il web ci ha regalato alcune immagini render pubblicitari dello smartphone.
Dalle immagini che potete vedere pure voi si capisce molto chiaramente che il nuovo M4 Pro 5G è un re-design del Redmi Note 11 annunciato in Cina qualche giorno fa.
Il secondo marchio di Xiaomi infatti cambierà il design del Redmi Note 11 introducendo il già visto modulo fotografico posteriore ingrandito con il logo POCO in bella mostra.
La modifica del design non inficerà il resto del comparto hardware principale, che sarà (presumibilmente) identico al Redmi Note 11:
Tra poco meno di 5 giorni avremo un quadro più completo su questo smartphone 5G che sicuramente avrà un prezzo di vendita aggressivo anche in Europa.
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.