Il Poco M5 versione 4-64GB viene venduto per lo Xiaomi Fan Festival a meno della metà del suo prezzo ufficiale: ecco i dettagli.
Continuano le offerte dello Xiaomi Fan Festival sul sito ufficiale, e oggi non possiamo non segnalarvi l’offerta che riguarda il Poco M5 in varie colorazioni.
Non conoscete il Poco M5? Queste sono le sue principali caratteristiche.
Vi ricordo che il Poco M5 4-64GB ha un prezzo di listino ufficiale di lancio pari a 189,90 euro, ma oggi ve lo potete portare a casa ad appena 89,90 euro IVA e spedizione inclusa.
Per ottenere questi prezzi dovete:
Infatti potete acquistare il Poco M5 4-128GB vari colori al prezzo di 139,90 euro invece di 209,90 euro utilizzando il codice coupon MXFF30 e seguendo il link precedente.
Invece i Poco M5S possono essere acquistati a partire da 139,90 euro (-70 o 80 euro a seconda della memoria) utilizzando sempre il codice coupon MXFF30 e seguendo questo LINK ufficiale Xiaomi.
Attenzione! La promo e i codici coupon sono a tempo limitato, inoltre le scorte potrebbero esaurirsi!
Per altre promozioni vi ricordiamo di visionare la nostra sezione Offerte sul sito o di seguire il canale TELEGRAM in modo da aggiornavi sulle più recenti novità.
La spedizione avviane tramite magazzino Xiaomi Italia, con consegna tramite corriere in 3-5 giorni lavorativi dal pagamento dell’ordine.
La garanzia ovviamente è Xiaomi Italia valida per due anni, e inoltre avete tempo 14 giorni per effettuare un eventuale reso/rimborso.
Tutti gli smartphone sono in versione Globale/EU, ovvero hanno la rom con supporto agli aggiornamenti OTA ufficiali, hanno le applicazioni e i servizi Google, supportano il multilingua (italiano compreso), hanno la banda 20 LTE 4G compatibile con le bande Italia, il caricabatteria in confezione ha presa EU.
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.