Poco M6 5G sarà la versione internazionale del Redmi 13C 5G?

Tommaso Lenci
10 Dic 2023

Secondo recenti indiscrezioni il prossimo Poco M6 5G sarà la versione del Redmi 13C 5G annunciato di recente dal Xiaomi in Cina: ecco quello che sappiamo al momento.

Poco M6 5G versione internazionale Redmi 13C

Giusto qualche giorno fa in Cina Xiaomi ha presentato uno smartphone 5G economico, che prende il nome di Redmi 13C 5G.

Oggi un informatore afferma che lo stesso Redmi sarà lanciato su altri mercati con il nome di Poco M6 5G.

Poco M6 5G in arrivo: dovrebbe essere la versione internazionale del Redmi 13C 5G

C’è già un Poco M6 Pro sul mercato, che però al momento è commercializzato solo in India da agosto 2023 e non è niente altro che la versione rinominata del Redmi 12 5G, che è arrivato anche da noi.

Quindi ci sono buone possibilità, considerata la politica di marketing di Xiaomi, che il nuovo Redmi 13C 5G possa essere effettivamente un Poco M6 5G internazionale.

Conoscendo le caratteristiche del Redmi 13C 5G, possiamo già sapere (sempre se i rumors si verificheranno) le caratteristiche principale del M6 5G.

Lo smartphone dovrebbe arrivare con il chipset Mediatek Dimensity 6100+ abbinato ad 8GB di ram e 256GB di memoria interna.

Utilizzerà probabilmente un display LCD IPS da 6.74 pollici di diagonale con risoluzione HD+ e frequenza di aggiornamento a 90Hz.

Prevista una fotocamera principale da 50MP e una fotocamera ausiliaria da 0.8MP, mentre la fotocamera selfie sarà da 5MP.

Il tutto dovrebbe essere alimentato da una batteria interna da 5000 mAh con ricarica rapida ad una velocità massima di 18W.

Come sistema operativo lo smartphone debutterà con Android 13 e interfaccia MIUI 14.

Ovviamente dato che per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale da parte di Xiaomi, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo.

Fonte: Via Twitter (X)

SEGUIMI SU FLIPBOARDFlipboard, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece  Su Telegram per le Offerte e i Coupon

Lascia la tua opinione