Poco Pop Buds in arrivo come rebrand globale delle Redmi Airdots 3 Pro?

Tommaso Lenci
31 Mag 2021

Secondo una recente certificazione Bluetooth, le Redmi Airdos 3 Pro potrebbero arrivare sul mercato globale con il nome commerciale di Poco Pop Buds: i dettagli.

Poco Pop Buds rebrand globale Redmi Airdots 3 Pro rumors

I più attenti sicuramente si ricorderanno che giusto la scorsa settimana Xiaomi ha presentato delle nuovi auricolari wireless con il nome commerciale di Redmi Airdots 3 Pro.

No conoscete le Redm Airdots 3 Pro? Queste sono le principali caratteristiche hardware.

Le Redmi Airdots 3 Pro potrebbero diventare le Poco Pop Buds a livello Globale?

Le nuove TWS con supporto al Bluetooth 5.2, alla cancellazione attiva del rumore e dall’ottima autonomia generale, sono state certificate oggi Bluetooth SIG con il codice seriale TWSEJ01ZM.

Però questo codice seriale indica anche un altro nome commerciale: le Poco Pop Buds.

Di fatto le Poco Pop Buds potrebbero diventare il rebrand globale delle Airdots 3 Pro, e quindi commercializzate ufficialmente anche in Europa (Italia compresa).

C’è però anche la possibilità che queste Pop Buds vengano commercializzate solamente in India, ed ecco che spunta l’altro nome commerciale Redmi Buds 3 Pro che potrebbe essere quello destinato all’Europa.

Sfortunatamente al momento queste sono solo supposizioni, dato che Xiaomi al momento non ha ancora svelato nulla circa la commercializzazione di questi auricolari true wireless stereo nel nostro continente.

Possiamo solamente aspettare nuove e dettagliate voci di corridoio nei prossimi giorni, o magari un comunicato ufficiale da parte dell’azienda.

Fonte: Certificazione Bluetooth

Lascia la tua opinione