Secondo una recente certificazione Bluetooth, le Redmi Airdos 3 Pro potrebbero arrivare sul mercato globale con il nome commerciale di Poco Pop Buds: i dettagli.
I più attenti sicuramente si ricorderanno che giusto la scorsa settimana Xiaomi ha presentato delle nuovi auricolari wireless con il nome commerciale di Redmi Airdots 3 Pro.
No conoscete le Redm Airdots 3 Pro? Queste sono le principali caratteristiche hardware.
Le nuove TWS con supporto al Bluetooth 5.2, alla cancellazione attiva del rumore e dall’ottima autonomia generale, sono state certificate oggi Bluetooth SIG con il codice seriale TWSEJ01ZM.
Però questo codice seriale indica anche un altro nome commerciale: le Poco Pop Buds.
Di fatto le Poco Pop Buds potrebbero diventare il rebrand globale delle Airdots 3 Pro, e quindi commercializzate ufficialmente anche in Europa (Italia compresa).
C’è però anche la possibilità che queste Pop Buds vengano commercializzate solamente in India, ed ecco che spunta l’altro nome commerciale Redmi Buds 3 Pro che potrebbe essere quello destinato all’Europa.
Sfortunatamente al momento queste sono solo supposizioni, dato che Xiaomi al momento non ha ancora svelato nulla circa la commercializzazione di questi auricolari true wireless stereo nel nostro continente.
Possiamo solamente aspettare nuove e dettagliate voci di corridoio nei prossimi giorni, o magari un comunicato ufficiale da parte dell’azienda.
Fonte: Certificazione Bluetooth
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.