Xiaomi ha iniziato a rilasciare per i beta tester finali l’aggiornamento MIUI 14 basata su Android 12 per i Poco X3 NFC: ecco i dettagli.
Buone notizie per tutti i possessori italiani di un Poco X3 NFC: Xiaomi sta infatti preparando il lancio globale dell’aggiornamento MIUI 14.
Per la precisione al momento l’aggiornamento MIUI 14 basato su Android 13 è disponibile unicamente per i beta tester finali facenti parti del programma MI Pilot.
Quest’ultimi infatti stanno ricevendo tramite la classica modalità OTA (over the air) i firmware seriali V14.0.1.0.SJGEUXM – SJGMIXM.
I firmware in questione hanno un peso di circa 3.5GB e installano pure le patch di sicurezza android relative al mese di febbraio 2023.
Questo è di fatto il change-log ufficiale rilasciato da Xiaomi:
Considerato che l’aggiornamento in questione è disponibile solo per gli utenti MI Pilot, gli utenti comuni dovranno aspettare ancora un paio di settimane prima che Xiaomi rilasci l’aggiornamento.
Ovviamente bisognerà vedere se i MI Pilot non troveranno bugs o problemi che potrebbero allungare i tempi di rilascio per tutti gli utenti.
Se quindi possedete uno Xiaomi Poco X3 NFC vi consigliamo di iniziare a controllare il centro aggiornamenti dello smartphone dalla seconda metà di questo mese in poi.
Quando riceverete la notifica di aggiornamento, considerato che c’è anche un cambio di software vi consigliamo di:
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.