Disponibile in offerta lo Xiaomi Poco X3 NFC versione 6-128GB con prezzo a 180 euro con coupon e spedizione da Italia compresa: ecco i dettagli.
Se cercate uno smartphone 4G con prestazioni interessanti e prezzo abbastanza contenuto, molti sul web potrebbero consigliavi uno Xiaomi Poco X3 NFC che è arrivato in Italia ad inizio settembre 2020.
Ad oggi il telefono è venduto in due varianti a questi prezzi di listino in Italia (salvo promozioni):
Non conoscete il Poco X3 NFC? Queste sono le sue caratteristiche principali.
Aggiornamento del 23 febbraio 2021: valido ancora il coupon con prezzo aggiornato con nuovo venditore Ebay per la versione da 6GB di ram e 128GB di rom colore Blu e grigio, con spedizione da Italia.
Aggiunto nuovo venditore Ebay: Poco X3 NFC 6-128GB prezzo 179,99 euro sempre con coupon PIT10PERTE seguendo questo LINK http://ebay.us/Im12mi; spedizione Bartolini in 2-3 gironi lavorativi da Italia.
Altrimenti il Poco X3 NFC Globale da 6GB di ram e 128GB di memoria interna è disponibile al prezzo di 186,30 euro (spedizione inclusa) utilizzando il codice coupon PIT10PERTE e seguendo questo LINK http://ebay.us/HEdiNM.
Il codice coupon va applicato nella sezione checkout del sito Ebay Italia, quella prima dell’effettivo pagamento, (basta spuntare la x sul coupon in automatico o inserirlo manualmente molto facilmente).
Fine aggiornamento del 18 febbraio 2021.
Per altre promozioni con coupon vi ricordiamo di segnarvi la nostra sezione offerte.
Le spedizioni vengono effettuate da magazzino Italia che vi consegnano il bene tramite corriere Bartolini in 6-7 giorni lavorativi (è compresa la preparazione dell’ordine); vi consigliamo sempre di vedere i tempi di consegna al momento dell’acquisto.
Il telefono è disponibile in magazzino nella colorazione Grigia e Blu.
La garanzia è quella ufficiale ed Europea di Xiaomi valida per 2 anni.
Il dispositivo è Globale, ovvero ha rom globale (la stessa dei dispositivi venduti ufficialmente in Italia), e supporta il multilingua (italiano compreso), ha gli aggiornamenti OTA ufficiali, sono già installati i servizi e le applicazioni ufficiali di Google, è presente la banda 20 LTE 4G.
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.