Vi segnaliamo l’offerta con coupon pre Black Friday per il Poco X4 GT 8-128GB che può essere acquistato al prezzo di 283 euro, spedizione da Italia e garanzia 2 anni.
Se cercate uno smartphone con ampio display a ben 144Hz, prestazioni adatte all’uso giornaliero e al Gaming, ricarica rapida a 67W ma non volete spendere tanto, il Poco X4 GT potrebbe fare al caso vostro
In Italia la versione 8-128GB di questo smartphone ha un prezzo di listino pari 379,90 euro (Salvo promo ufficiali).
Non sapete tutte le caratteristiche del Poco X4 GT? Ecco i dettagli che dovete conoscere.
Il Poco X4 GT Versione 8-128GB vari colori si può acquistare al prezzo di 282,62 euro IVA e spedizione inclusa seguendo queste indicazioni:
Il coupon va applicato nella sezione checkout del sito Ebay Italia, come da esempio per PC Desktop:
Per altre promozioni vi ricordiamo di visionare la nostra sezione Offerte sul sito o seguire il nostro canale TELEGRAM in modo da aggiornavi sulle più recenti novità (di cui alcune esclusive).
Attenzione! I prodotti in offerta possono esaurirsi o cambiare prezzo nel tempo!
Questi Poco X4 GT hanno garanzia ufficiale di due anni Europa fornita dalla stessa Xiaomi, oltre che 2 anni diretti dal rivenditore con fattura Italia.
Inoltre ci sono 30 giorni per il rimborso e l‘acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell’oggetto
La spedizione dello smartphone venduto da magazzino Italia avviene tramite corriere con consegna prevista in 3-5 giorni lavorativi (comprensiva della preparazione del pacco).
Lo smartphone è versione Globale, ovvero ha rom con supporto agli aggiornamenti OTA ufficiali, ha le applicazioni e i servizi Google, supporta il multilingua (italiano compreso), ha la banda 20 LTE 4G e il caricabatteria in confezione ha presa EU.
Inoltre lo smartphone è NO BRAND, ovvero non ha personalizzazioni software da parte degli operatori telefonici, ed è compatibile con tutte le sim di quest’ultimi.
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.