POCOPHONE F1, in vendita anche in Italia

Christian
7 Set 2018

Xiaomi, azienda cinese produttrice di smartphone dal 2010, ha ottenuto un successo stupefacente con il suo nuovo dispositivo Android, nonché POCOPHONE F1.

POCOPHONE F1

Anche i rivenditori autorizzati presenti in Italia, hanno iniziato a inserirlo nel listino, dato che si ritiene che questo smartphone sia eccellente; uno dei rivenditori autorizzati più conosciuti in Italia, che ha inserito POCOPHONE F1 all’interno del listino, è Unieuro.

POCOPHONE F1 da Unieuro

Certamente questo smartphone è molto conveniente, è viene definito un vero e proprio gaming smartphone. La versione venduta da Unieuro, è quella da 6 GB di RAM e 64 GB di spazio archiviazione, con un prezzo che si aggira intorno i 380 euro.

Scheda tecnica

Lo schermo da 6,18 pollici, il notch superiore, sistema di raffreddamento a liquido e tanti altri servizi, rendono questo smartphone unico nel suo genere.

Oltretutto, ricordiamo che la memoria dello smartphone è espandibile, grazie una microSD, fino un massimo di 256 GB.

La fotocamera è ben fornita, dato che, la fotocamera posteriore è doppia, nella quale, la prima è da 12 megapixel mentre la seconda da 5 megapixel. La fotocamera frontale, a differenza di quella posteriore, dispone di 20 megapixel.

La ricarica avviene tramite cavo USB di tipo C e la scatola del dispositivo contiene un paio di cuffie con entrata a jack da 3,5 millimetri.

I comfort di POCOPHONE F1? Sblocco a impronta digitale, riconoscimento facciale e PIN.

Ma non è finita qui, la batteria da 4.000 mAh, con una durata stimata di circa una giornata intera, supporta oltre la carica USB di tipo C, una ricarica rapida wireless.

Il sistema operativo è Android Oreo 8.1.

Inizialmente, si era parlato di un prezzo leggermente inferiore rispetto al prezzo di vendita da parte di Unieuro, però è comunque da considerare un prezzo decente per questo tipo di smartphone.

Per informazioni più accurate, consultare il sito ufficiale.

Lascia la tua opinione