PocoPhone F2 Lite svelato! Altri 2 smartphone in arrivo nel 2020

Tommaso Lenci
20 Gen 2020

Prime immagini del PocoPhone F2 Lite uno dei tre prossimi smartphone che il secondo marchio di Xiaomi dovrebbe presentare nel corso del 2020.

PocoPhone F2 Lite rumors immagini

Dopo avervi segnalato che sulla carta il marchio PocoPhone avrebbe presentato nuovi smartphone nel corso del 2020, dopo un 2019 avaro di novità, oggi abbiamo notizie concrete su un dispositivo in arrivo.

Prime immagini dal vivo del PocoPhone F2 Lite: ma ci sono ancora alcuni dubbi da dissipare

Stiamo parlando del prossimo PocoPhone F2 Lite, di cui sono state svelate alcune immagini dal vivo in anteprima.

Grazie ai primi Screenshot è stato possibile individuare alcune specifiche.

Sembra che questo PocoPhone F2 Lite debutterà sul mercato con il chipset Snapdragon 765G, quindi sulla carta sarà compatibile con la connettività 5G.

Al chipset Snapdragon 765G vengono poi abbinati 6GB di ram e il tutto dovrebbe essere alimentato da una batteria interna da 5000 mAh.

Restano alcuni dubbi sul fatto se questo sia effettivamente la versione Lite del prossimo PocoPhone F2, o la versione normale.

Infatti di recente il secondo marchio di Xiaomi ha richiesto una certificazione in Cina di uno smartphone con seriale M1912G8BI che monterebbe il chipset Snapdragon 730G, quindi compatibile solo con connettività 4G.

Sulla carta questa potrebbe essere l’effettiva variante Lite che supporta solo il 4G, mentre il PocoPhone F2 non lite dovrebbe avere connettività 5G e chipset Snapdragon 765G.

Ovviamente, dato che al momento non c’è ancora nulla di ufficiale queste sono solo nostre congetture.

Ci sarebbe infine un terzo dispositivo destinato al mercato top di gamma (magari chipset Snapdragon 865), di cui però non sappiamo nulla al momento.

Possiamo solo sperare che a breve usciranno nuove informazioni su tutti e tre questi nuovi smartphone Poco.

Lascia la tua opinione