La versione internazionale del Redmi K30 Pro dovrebbe prendere il nome di PocoPhone F2 Pro: questo è il prezzo che sarebbe trapelato per l’Europa.
E’ passato un bel po’ di tempo dal lancio del primo PocoPhone F1, e nel 2019 l’azienda acquistata da Xiaomi non ha presentato nessun nuovo dispositivo.
Come promesso nel 2020, Poco si è fatta sentire presentando al momento il Poco X2 in India, che è un re-brand del Redmi K30 annunciato da Xiaomi in Cina.
Oggi alcune fonti provenienti dal Portogallo, affermano che Poco è in procinto di lanciare in Europa il proprio smartphone android top di gamma con connettività 5G.
Stiamo parlando del PocoPhone F2 Pro che anche in questo caso sarà un re-brand di un altro smartphone di Xiaomi: il Redmi K30 Pro 5G. (per conoscere le caratteristiche hardware).
Al momento l’informatore non ha dichiarato nulla su quando effettivamente Poco annuncerà per l’Europa il suo nuovo smartphone 5G, ma considerato che il dispositivo è già pronto, perché prodotto da Xiaomi, potrebbero passare poche settimane al lancio ufficiale.
Per quanto riguarda il prezzo di vendita, la fonte è stata abbastanza chiara:
Sono prezzi di circa 150 euro inferiori rispetto allo Xiaomi Mi 10 e di circa 250 euro in meno rispetto allo Xiaomi Mi 10 Pro in Italia, che rimane il vero top di gamma 2020 dell’azienda asiatica.
Va sottolineato che in Portogallo i prezzi medi dei cellulari sono più alti della media europea, quindi potrebbero essere in linea con quelli per il mercato italiano.
Per questo prezzo il PocoPhone F2 Pro in breve offrirà queste caratteristiche:
Ovviamente dato che non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo!
Fonte: Via
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.