PocoPhone X2 prime immagini dal vivo: alcuni dettagli svelati

Tommaso Lenci
29 Gen 2020

Diffuse alcune immagini dal vivo che riprendono il prossimo PocoPhone X2 che sarà annunciato il 4 febbraio 2020: nuovi dettagli svelati.

PocoPhone X2 data annuncio

Sappiamo che in data 4 febbraio 2020 Xiaomi tramite il suo secondo marchio Poco, presenterà in India (e si presuppone anche a livello internazionale) il prossimo PocoPhone X2.

PocoPhone X2 (Poco X2): alcune immagini dal vivo svelano alcuni nuovi dettagli

Oggi sono state diffuse alcune immagini che riprendono dal vivo questo dispositivo, immagini che ci forniscono nuovi dettagli e ne confermano altre.

Dagli Screenshot del display che utilizzerà la tecnologia a 120Hz, si evidenzia che lo smartphone monterà la versione MIUI 11 Globale per Poco.

Lato hardware si può notare in un immagine frontale la presenza di una doppia fotocamera anteriore dedicata ai selfie, anche se al momento non sappiamo che tipo di sensori verranno utilizzati.

Sembra che ci siano pure due altoparlanti, quindi si presuppone che questo Poco X2 avrà l’audio stereo; una novità rispetto alla passata generazione di PocoPhone F1.

Sulla scocca posteriore si può notare il comparto fotografico principale che sembra essere composto da almeno 4 sensori fotografici, di cui il principale dovrebbe essere da 64MP.

Sfortunatamente anche nessun dettaglio preciso sul tipo di processore che sarà utilizzato su questo Poco X2, ma pensiamo che Xiaomi monterà un chipset Snapdragon di fascia alta.

Per adesso quindi non ci resta che aspettare future notizie, e vi ricordiamo che dato che al momento non c’è ancora nulla di ufficiale di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.

Fonte: Via Twitter

Lascia la tua opinione