Durante le feste natalizie e per il nuovo anno su Pokemon Go si attiveranno due eventi che vi permetteranno di catturare più facilmente le nuove e passate creature del gioco: i dettagli e le date
Come promesso dalla stessa Niantic su Pokemon Go presto si attiverà un evento per festeggiare le vacanza natalizie che farà contenti i giocatori più appassionati.
A partire dal 25 dicembre 2016 e fino al 3 gennaio 2017 i giocatori saranno in grado di catturare più facilmente tutte le nuove creature portatili introdotte con l’aggiornamento dei Pokemon di seconda generazione, avvenuto qualche giorno fa.
In questi giorni i PokeStops assegneranno un incubatore monouso ogni giorno dopo il primo giro Photo Disc; questo significa che gli utenti avranno maggiori possibilità di trovare uova che si schiudono con Pokemon come Togepi, Pichu, e molti altri recentemente introdotti che originariamente sono stati scoperti nella regione di Johto.
Sempre in questi giorni si potrà trovare anche la versione speciale e natalizia di Pikachu che indosseranno il tipico berretto rosso festivo del natale.
Inoltre a partire dal 30 dicembre 2016 fino al 8 gennaio 2017 tutti i videogiocatori di Pokemon Go avranno maggiori probabilità di incontrare i primi partner Pokemon e le loro evoluzioni, originariamente scoperti nella regione del Kanto.
Questo darà a tutti gli appassionati di Pokemon GO una maggiore possibilità di catturare i seguenti Pokemon: Bulbasaur, Ivysaur, Venusaur, Charmander, Charmeleon, Charizard, Squirtle, Wartortle e Blastoise.
Per aumentare la possibilità di trovare tutti questi mostri portatili, i moduli di richiamo (lure) avranno una durata di 60 minuti invece dei normali 30 minuti previsti.
Che ne pensate, avete abbastanza argomenti per andare a caccia di Pokemon nei prossimi giorni?
Fonte: Notizia Ufficiale
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.