Annunciati nuovi pacchetti speciali su Pokemon Go disponibili unicamente per un periodo limitato per festeggiare il natale e il nuovo anno.
Dalla mattina del 25 dicembre fino al 30 dicembre 2016 tutti i videogiocatori di Pokemon Go avranno la possibilità di acquistare alcuni nuovi pacchetti speciali specificatamente sviluppati per festeggiare il natale.
Niantic in un suo comunicato ufficiale ha affermato di aver considerato il 2016 un anno molto positivo per Pokemon Go e per questo prima dell’arrivo del 2017, e sostanzialmente per festeggiare il natale, ha reso disponibile per tutti gli utenti una sorpresa.
Infatti per un periodo di tempo limitato, nei giorni elencati precedentemente, sullo store interno a Pokemon Go sarà possibile acquistare un nuovo pacchetto speciale ad un prezzo scontato.
Saranno disponibili le nuove scatole speciali, mega e Ultra; ognuna di queste scatole comprendono incubatrici, Aroma, Mega Ball e Ultra Ball; interessati?
Per festeggiare il nuovo anno invece Niantic a partire dal pomeriggio del 30 dicembre 2016 fino al pomeriggio del 8 gennaio 2017 saranno disponibili alcuni nuovi pacchi classificati come Bronzo, Argento e Oro.
Nei pacchi bronzo, argento e oro l’utente di potrà trovare aroma, moduli esca, Fortun Uova, Poke Ball e Mega Ball; vale la pena tentare?
Secondo gli esperti, Pokemon Go è stato sicuramente un grosso successo commerciale per Niantic che durante il 2016 ha aggiornato il videogioco più volte con alcune nuove caratteristiche che non sono piaciute a tutti e un vari aggiustamenti per migliorare il bilanciamento dei vari Pokemon.
Sostanzialmente comunque Pokemon Go si è rivelato in videogioco di buon livello che riesce, con una normale flessione dopo il boom iniziale, a mantenere ancora un gran numero di giocatori incollati al display del loro smartphone alla ricerca di nuove e più interessanti creature.
Fonte: Notizia ufficiale
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.