Pokemon Go il prossimo grande aggiornamento sarà il 7 dicembre 2016?

Tommaso Lenci
19 Nov 2016

Secondo alcuni rumors il prossimo e importante aggiornamento di Pokemon Go si farà a dicembre 2016, forse il 7 di tale mese: i dettagli.

Pokemon Go prossimo aggiornamento 7 dicembre?

Qualche  giorno fa vi avevamo informato che Niantic stava programmando uno dei più importanti aggiornamenti della storia di Pokemon Go, un qualcosa che aumenterà di molto l’appeal dell’applicazione per gli appassionati.

Pokemon Go l’importante aggiornamento di dicembre 2016

Vi avevamo infatti detto che nel mese di dicembre sarebbe uscito un aggiornamento che avrebbe introdotto i combattimenti uno contro uno (player vs player), la possibilità di effettuare scambi tra giocatori (trading) e che si sarebbero aggiunti fino a 100 nuovi Pokemon di seconda generazione, tra cui anche qualche nuovo Pokemon leggendario.

Inoltre, ma questo non è ancora del tutto confermato, dovrebbero essere implementati i Pokemon Baby che potrebbero sostituire definitivamente la schiusa delle uova.

L’aggiornamento avverrà il 7 dicembre 2016? I rumors

Ebbene quest’importante aggiornamento potrebbe essere rilasciato a livello internazionale in data 7 dicembre 2016, anche se la notizia che ha svelato la data va ovviamente presa con il giusto distacco intellettuale.

La data è infatti stata svelata da un dipendente della catena Starbucks, che ha ricevuto un email di lavoro che indicava una serie di eventi che avrebbero coinvolto nei prossimi giorni la società.

Tra questi spunta une vento di Pokemon Go di seconda generazione in data 7 dicembre 2016, anche come se potete vedere voi stessi dall’immagine dell’email è stato pure commesso un errore ortografico: questo ovviamente non vuol dire che la comunicazione è falsa a priori.

Comunque per tutti gli appassionati di Pokemon Go, questa è una notizia da prendere in considerazione anche perché è ormai quasi certo che Niantic rilascerà l’aggiornamento a dicembre, e questa potrebbe essere una papabile data del rilascio.

Potete comunque farvi un idea più dettagliata dei probabili aggiornamenti che a dicembre Niantic rilascerà per Pokemon Go, leggendo il nostro precedente articolo.

Lascia la tua opinione