Nuovo interessante aggiornamento in arrivo per Pokemon Go: saranno aggiunti 50 nuovi pokemon e saranno implementate le condizioni meteo.
A partire a questa settimana il famoso gioco che sfrutta la realtà aumentata, Pokemon Go, si aggiornerà e introdurrà due interessanti novità.
Per prima cosa i cacciatori dei piccoli mostri saranno felici di sapere che Niantic aggiungerà nel database altri 50 nuovi Pokemon provenienti dalla regione dello Hoenn visti negli ultimi video giochi Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro.
I cacciatori potranno quindi individuare mostri come Treecko, Torchic, Mudkip e molti altri.
Ma il grande cambiamento introdotto da quest’aggiornamento sarà sicuramente l’aggiunta del meteo dinamico.
Pokemon Go sarà in grado di capire quali sono le reali condizioni meteo nel luogo dove vi trovate e le implementerà graficamente anche nel gioco.
Le condizioni meteo dinamiche vi mostreranno quindi scenari con la pioggia, parzialmente nuvoloso, con la nebbia, con la neve, con forte vento o soleggiate.
Il meteo non si limiterà ad avere un impatto dal punto di vista visivo, ma cambierà anche le condizioni dei combattimenti e la possibilità di individuare determinati tipi di Pokemon.
Ad esempio sarà più facile scoprire pokemon di acqua come Mudkip quando le condizioni meteo sono su pioggia e parzialmente nuvoloso.
Inoltre le condizioni meteo cambieranno anche le capacità di combattimento dei Pokemon: quelli che si troveranno nei loro ambienti naturali otterranno più potenza, mentre altri potrebbero perderla.
Per esempio un Fire Spin di Charizard funzionerà meglio nei giorni soleggiati, mentre perderà efficienza quando piove.
Con il nuovo aggiornamento di Pokemon Go, i video giocatori potranno avventurarsi nel mondo reale e godere delle reali condizioni meteo per sfruttarle poi nel gioco per catture pokemon rari o più difficili da domare.
Fonte: Notizia ufficiale
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.