Problemi ONE UI 6.1? Samsung sta rilasciando un fix su vari smartphone

Tommaso Lenci
11 Giu 2024

Samsung ha iniziato a rilasciare un aggiornamento in Europa su vari smartphone recentemente aggiornati alla ONE UI 6.1: potrebbe trattarsi di un bug fix.

ONE UI 6.1 aggiornamento bug fx Samsung

Chi possiede uno smartphone Samsung Galaxy recente avrà sicuramente ricevuto nelle ultime due settimane l’aggiornamento alla versione software ONE UI 6.1 che può integrare o meno le funzionalità della GALAXY AI.

Sembra che Samsung in queste ultime ore stia rilasciando un nuovo aggiornamento firmware che dovrebbe risolvere alcuni problemi della ONE UI 6.1 basata su Android 14.

Samsung sta rilasciando un aggiornamento bug fix della ONE UI 6.1?Gli smartphone coinvolti

Con l’aggiornamento ONE UI 6.1 alcuni utenti si sono lamentati del fatto che il loro smartphone Galaxy ha iniziato a consumare più batteria del dovuto, e questo potrebbe essere la causa principale del perché Samsung ha rilasciato un fix in queste ore.

Infatti questi nuovi aggiornamenti firmware mantengono le stesse patch di sicurezza Android rilasciate pochi giorni fa, ovvero quelle di giugno 2024 per alcuni o di maggio 2024 per altri.

Oltre al problema del consumo anomalo della batteria, il nuovo firmware potrebbe aver risolto bug minori riscontrati nell’interfaccia di ultima generazione.

Sta di fatto che gli smartphone Galaxy coinvolti con questi fix sembrano essere i seguenti (la lista potrebbe allungarsi in futuro):

  • Serie Galaxy S24 (S24, S24+ e S24 Ultra)
  • Serie Galaxy S23 (S23, S23+, e S23 Ultra)
  • Galaxy S23 FE
  • Serie Galaxy S22 (S22, S22+, e S22 Ultra)
  • Galaxy A54
  • Galaxy Z Flip 5
  • Galaxy Z Fold 5

Se possedete uno di questi smartphone controllate sul centro aggiornamenti, che trovate in impostazioni-> info telefono -> aggiornamenti, la disponibilità di un nuovo firmware dopo che avete già ricevuto la ONE UI 6.1.

Fonte: Via

SEGUIMI SU FLIPBOARDFlipboard, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece  Su Telegram per le Offerte e i Coupon

Lascia la tua opinione