Se possedete un OnePlus 8, 8 Pro, 7T, 7T Pro o 7 Pro adesso l’ultima versione di PUBG Mobile supporta il gameplay a 90 fps per un esperienza ancora più fluida.
Se siete appassionati di videogames, soprattutto i Battle royale, vi segnaliamo che l’ultima versione di PUBG Mobile ha implementato il supporto al gameplay a 90 fotogrammi al secondo.
Non si tratta di una novità assoluta, dato che l’app era stata già aggiornata con questa funzionalità per la versione scaricabile in Asia, ma da oggi tale possibilità è stata implementata pure nella versione Globale.
Bisogna però sottolineare che PUBG Mobile ha di fatto siglato un accordo con OnePLus, dato che la nuova modalità a 90 fps sarà limitata a specifici smartphone fino al 6 settembre 2020.
Infatti solo gli OnePlus 8, 8 Pro, 7T, 7T Pro e 7 Pro potranno abilitare nel menù impostazioni la nuova modalità Smooth a 90 fps.
Dopo il 6 settembre 2020 l’applicazione supporterà un maggior numero di smartphone che ovviamente rispetteranno determinati requisiti hardware.
Va inoltre specificato che PUGB Mobile non specifica quali sono i cambiamenti dal punto di vista grafico nella nuova modalità Smooth a 90 fps.
E’ infatti probabile che l’applicazione ridurrà alcuni dettagli grafici per permettere ai dispositivi mobili di raggiungere i 90 fps e mantenerli costanti durante le sessioni di gioco, senza surriscaldare gli smartphone.
Dovrebbe essere la stessa soluzione già adottata da Fortnite Mobile per garantire la modalità a 90 Fps sugli OnePlus 8 e 8 Pro.
Se possedete uno di questi smartphone, vi invitiamo a provare a scaricare l’applicazione ufficiale tramite il Google Play Store.
Fonte: Via
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.