Alcuni rumors hanno stabilito una presunta data entro la quale Android 15 arriverà almeno sui Google Pixel: ecco quello che è trapelato.
Quando Google ha presentato la nuova serie Pixel 9 l’ha fatto lanciando gli smartphone con la versione software ancorata ad Android 14 e non con Android 15.
Oggi rumors hanno stabilito una data su quando l’ultima versione del sistema operativo mobile di Google sarà rilasciata.
Per chi non aspetta altro che aggiornare i suoi smartphone Google Pixel compatibili ad Android 15, dovrà aspettare ancora poco più di un mese.
Secondo una nuova indiscrezione, l’azienda americana rilascerà Android 15 sui suoi Pixel solo nel mese di ottobre di quest’anno, forse verso la prima metà di quel mese.
Di fatto Google avrebbe slegato la presentazione del software (il codice sorgente) di Android 15 con il reale rilascio dell’aggiornamento sui suoi smartphone top di gamma.
Infatti il codice sorgente del nuovo software dovrebbe essere presentato dal colosso americano la prossima settimana, e l’effettivo aggiornamento avverrà solo un mese dopo.
Semplicemente al momento la versione beta del nuovo software non è ancora completamente pronta per i dispositivi Pixel: servono alcune ottimizzazioni lato stabilità, risolvere qualche piccolo bug e testare alcune modifiche dell’ultimo minuto.
L’attesa di fatto garantirà un software ben funzionante al primo giorno: meglio così!
Per il momento comunque, dato che Google non ha ancora ufficializzato nulla, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.