Un informatore ha palesato di avere informazioni quasi certe su quando sarà ufficializzato il nuovo Google PIxel 4a: ecco i dettagli.
Sappiamo che pochi giorni fa Google ha involontariamente mostrato il design definitivo del suo prossimo smartphone android di fascia media: il Pixel 4A.
Di recente voci affermano che il lancio del dispositivo sarebbe imminente, considerato il fatto che l’azienda americana a causa del Covid 19 ha posticipato il suo lancio previsto a maggio 2020.
Oggi un importante informatore tramite il suo account Twitter ha affermato che il Google Pixel 4A sarà annunciato ufficialmente in data 3 agosto 2020.
Secondo l’informatore la data è ormai certa, quindi si tratta di una notizia da considerarsi ormai definitiva.
Ovviamente, considerato che non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.
Da quello che sappiamo il Google Pixel 4A si presenterà sul mercato con un display con una grandezza compresa tra i 5.7 e i 5.8 pollici di diagonale, e cornici più sottili rispetto al suo predecessore Pixel 3A.
E’ prevista lato multimedialità una sola fotocamera posteriore, mentre anteriormente troviamo una fotocamera selfie inserita nel forellino in alto a sinistra del display.
Il telefono dovrebbe essere alimentato da una batteria interna da 3140 mAh che supporterà la ricarica rapida ad una velocità massima via cavo pari a 18W.
Ci aspettiamo poi un prezzo di vendita abbastanza aggressivo, considerato anche il ritardo dell’annuncio previsto più di due mesi fa.
Fonte: Via Twitter
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.