Queste sono le informazioni più recenti su quanto potrebbero costare di listino i prossimi Samsung Galaxy Z Flip 3 5G: i dettagli trapelati.
Sappiamo che probabilmente Samsung presenterà i suoi nuovi smartphone top di gamma Galaxy Z Flip 3 5G nel mese di agosto di quest’anno.
Vi abbiamo già mostrato un video render 3D a 360 gradi che di fatto svela il suo design definitivo.
Oggi alcuni informatori che sono da ritenersi piuttosto attendibili hanno svelato quale potrebbe essere il prezzo di vendita di questi dispositivi con display pieghevole.
Secondo l’informatore @FrontTron (tramite il suo account Twitter), i prossimi Galaxy Z Flip 3 5G dovrebbero costare un po’ di meno rispetto ai loro predecessori.
Ci si aspetta infatti un prezzo di listino di 1249 dollari americani per la versione con 8GB di ram e 256GB di memoria interna: sono 100 dollari in meno rispetto ai modelli precedenti.
Non è ancora chiaro se Samsung lancerà varianti con un quantitativo superiore di ram e di memoria interna.
Si sa che il modello uscirà in quattro distinte colorazioni: beige/bianco, nero, verde oliva e viola.
Nonostante il prezzo di vendita sarà più basso, il Galaxy Z Flip 3 5G apporterà alcuni miglioramenti hardware rispetto al suo predecessore.
Si parla infatti di un display pieghevole da 6.7 pollici di diagonale con frequenza di aggiornamento a 120Hz.
Al suo interno l’azienda coreana utilizzerà il chipset Snapdragon 888 con connettività 5G: molto probabilmente non uscirà la versione con solo connettività 4G.
Lato fotocamera ci dovrebbe essere un doppio sensore posteriore da 12MP + 12 MP (principale e ultra grandangolare) e un sensore anteriore per selfie da 10MP.
Si pensa che il dispositivo sarà resistente ad acqua e sporcizia in generale, avrà una batteria interna da 3300 mAh, altoparlanti stereo, lo scanner per le impronte digitali posizionato lateralmente, il chipset NFC e gli ultimi standard Wifi e Bluetooth.
Infine lato software il Galaxy Z Flip 3 5G dovrebbe debuttare direttamente con Android 11 e interfaccia personalizzata ONE UI 3.1.1.
Ovviamente considerato che al momento non c’è ancora nulla di ufficiale vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.
Fonte: Via Twitter
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.