Razer Phone 2 scheda tecnica, prezzo e uscita

Christian
11 Ott 2018

Proprio oggi 11 ottobre 2018, l’azienda californiana Razer, durante la notte ha presentato il nuovissimo Razer Phone 2, smartphone atteso da molto tempo.

Razer Phone 2 prezzo Europa

La scheda tecnica di questo dispositivo ha stupito parecchio i fanatici degli smartphone Android, siccome le sue caratteristiche risultano molto evolute, infatti nessuno si aspettava un miglioramento del genere per questo dispositivo.

Razer Phone 2 scheda tecnica, prezzo e uscita

Il processore scelto per il Razer Phone 2 è lo Snapdragon 845, dispone di un sistema di raffreddamento a camera di vapore, uno spazio di 8 GB di RAM e 64 GB di spazio archiviazione, anche se a breve verrà integrata la versione da 128 GB di spazio archiviazione; entrambe le versioni sono espandibili con una microSD.

Molto apprezzato è il display da 5,7 pollici, che risulta del 50% più luminoso rispetto la versione precedente(ovvero il Razer Phone) ed è certificato Netflix for HDR, ovvero vi consente di guardare Netflix in alta risoluzione.

Le fotocamere sono decisamente accettabili; la fotocamera posteriore è da 12 megapixel mentre la fotocamera anteriore per selfie è da 8 megapixel.La batteria dello smartphone è davvero incredibile, 4.000 mAh per una durata di circa una giornata intera, con una ricarica rapida fattibile sia per entrata USB di tipo C, sia per ricarica wireless.
Secondo alcuni rumors presenti sul web, le prestazioni di questo smartphone saranno più veloci del 30% rispetto alla prima versione.
Attualmente il costo dello smartphone si aggira intorno gli 849 euro, chiaramente per la versione da 8 GB di RAM e 64 GB di spazio archiviazione, con colorazione nero opaco; con l’arrivo della prossima versione, quella da 128 GB, il costo potrebbe raggiungere anche gli 899 euro.
Il pre-ordine di Razer Phone 2 è possibile farla sul sito Razer.com, mentre la data per l’acquisto non è ancora disponibile.
Ciò che è chiaro, è che la vendita dello smartphone avverrà maggiormente online, mentre negli store italiani non è detto che si potrà avvistare.

Lascia la tua opinione