Il nuovo tablet di fascia media Realme Pad alla fine si aggiornerà anche ad Android 12: ecco dove potete trovarlo scontato a meno di 200 euro spedito!
Il tablet Realme Pad annunciato da Oppo a settembre dello scorso anno con sistema operativo Android 11 alla fine si potrà aggiornare anche ad Android 12 aumentandone di fatto la sua vita utile.
I tempi di attesa saranno però un po’ lunghi.
Secondo quanto affermato dall’azienda cinese il tablet dovrebbe iniziare ad aggiornarsi ad Android 12 solo a partire dal terzo trimestre 2022, ovvero in una data compresa tra luglio e settembre 2022.
Confermato Android 12, alcuni si potrebbero chiedere: sarà aggiornato pure ad Android 13?
Sfortunatamente al momento Oppo non ha ancora rilasciato informazioni in merito, quindi non sappiamo rispondervi con certezza.
Il Tablet comunque gode di 3 anni di aggiornamenti di sicurezza garantiti, quindi c’è sempre una possibilità che il dispositivo riceva pure due aggiornamenti del sistema operativo.
Non conoscete le caratteristiche hardware principali del Realme Pad? Ecco un riassunto:
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.