A confronto l’autonomia della serie Galaxy S23 di Samsung: quale dei tre smartphone vi permette un utilizzo più a lungo? Recensione test sulla batteria.
Tra le caratteristiche che possono determinare la scelta di acquisto di uno smartphone c’è sicuramente il fattore autonomia
In quest’articolo cerchiamo di aiutarvi a capire quale tra il Samsung Galaxy S23, S23 Plus e S23 Ultra è il migliore dei tre nell’autonomia generale grazie ad una serie di test.
Per DxOMark il nuovo Samsung Galaxy A34 5G ha un comparto fotografico complessivamente migliore del Galaxy A53 5G. Ecco i dettagli riassuntivi.
Il nuovo smartphone di fascia media Galaxy A34 5G sembra aver fatto un buon passo in avanti lato multimedialità rispetto al suo predecessore Galaxy A33 5G.
Lo confermerebbe il sito DxOMark che lo posiziona con un punteggio superiore anche rispetto al Galaxy A53 5G che come sapete è uno smartphone di fascia superiore rispetto al Galaxy A33 5G.
DxOMark recensisce il Samsung Galaxy A54 5G : il comparto fotografico dello smartphone è nella top 10 dei dispositivi di fascia alta.
Per chi non lo sapesse questo è il comparto fotografico dell’A54 5G:
Lo Xiaomi 13 Pro è stato recensito a livello di fotocamera dal sito specializzato DXOMARK: sfortunatamente non è nella top 10 dei camera-phone.
Sicuramente considerato l’aumento listino prezzi da parte di Xiaomi con il modello 13 Pro, ci si poteva aspettare un aumento qualitativo corposo nel settore multimedialità.
Infatti vi ricordo che lo smartphone monta queste fotocamere:
DxOMark ha recensito il comparto fotografico del Samsung Galaxy S23 Ultra che risulta nella top 10 tra i cameraphone recensititi (almeno fino a febbraio 2023).
Dopo un bel po’ di tempo finalmente Samsung ritorna nella top dei 10 cameraphone migliori nella classica del sito specializzato DxOMark, e lo fa con il Galaxy S23 Ultra.
Il Galaxy S23 Ultra per chi non se lo ricorda utilizza questi sensori fotografici:
Ecco la recensione in breve di DXOMARK per il nuovo top di gamma Xiaomi 12T Pro: a livello fotografico-video si difende abbastanza bene ma non è il top.
Il nuovo smartphone top di gamma Xiaomi 12T Pro, già disponibile all’acquisto anche in Italia, si è presentato sul mercato con la nuova fotocamera principale da 200MP.
Questa caratteristica hardware è stata analizzata molto bene dal sito specializzato DXOMARK evidenziando risultati di buon livello.
Secondo il sito di esperti DXOMARK il Google Pixel 7 Pro ad ottobre 2022 è lo smartphone con il miglior comparto fotografico in generale e supera pure l’iPhone 14 Pro.
Nella classifica degli smartphone con il miglior comparto fotografico secondo DXOMARK, solo 3 dispositivi superano i 145 punti complessivi.
Questi smartphone sono il nuovo Google Pixel 7 Pro, l’iPhone 14 Pro e Honor Magic4 Ultimate.
Ebbene il Google Pixel 7 Pro insieme all’Honor Magic4 Ultimate sono gli unici due che ottengono un punteggio complessivo di 147 punti, superando l’iPhone 14 Pro che si ferma a 146 punti.
Ecco come Samsung ha migliorato il Galaxy A53 rispetto al suo predecessore originale il Galaxy A52 uscito a marzo dello scorso anno: i dettagli sulle differenze.
I più attenti sapranno benissimo che dei Galaxy A52 esistono tre versioni che si sono succedute nel tempo durante il 2021.
C’è la versione originale 4G uscita a marzo 2021, la versione 5G che però aveva un prezzo di riferimento di 100 euro più elevato, e poi il Galaxy A52S uscito a settembre 2021.
Ci sembra quindi logico comparare il nuovo Galaxy A53 5G con la versione più economica del trio dei Galaxy A52, ovvero il modello 4G dato che al lancio aveva lo stesso prezzo di listino.
DXOMark ha recensito il comparto fotografico dello Xiaomi 12 Pro e l’ha equiparato a quello del Galaxy S22 Ultra in termini di punteggio: le differenze tra i due.
Gli ultimi smartphone top di gamma usciti a febbraio-marzo 2022 di marca Xiaomi e Samsung secondo DXOMark, noto sito di recensioni tecniche, sembra che si equivalgano in termini fotografici complessivi.
Recensita la multimedialità principale del Samsung Galaxy Z Fold 3 5G : secondo il sito DxOMark lo smartphone offre un comparto fotografico di tutto rispetto. Il riassunto!
Lo smartphone con display pieghevole Samsung Galaxy Z Fold 3 5G punta a stupire i potenziali acquirenti con il suo design innovativo: chiuso assomiglia molto ad un comune smartphone, aperto ha l’utilità di un tablet con il display interno di tutto rispetto.
Ovviamente il telefono ha pure un comparto fotografico di buon livello.