Il Samsung Galaxy Z Flip 5 secondo DxOMark non punta di certo ad avere tra le migliori fotocamere nel settore: buoni risultati e nulla di più.
Il nuovo smartphone pieghevole Galaxy Z Flip 5 come punto di forza non sembra avere il comparto fotografico, migliorato rispetto al precedente Galaxy Z Flip 4, ma ancora lontano dai migliori cameraphone.
Questo è di fatto il mega riassunto della recensione del sito specializzato DxOMark; ma vediamo di capirci un po’ di più.
Lo Xiaomi 13 Ultra ha forse disatteso un po’ le aspettative? La recensione del comparto fotografico secondo DXOMARK non è trai i top 10 dei Cameraphone già in commercio.
Sembra che lo Xiaomi 13 Ultra non abbia impressionato i recensori del famoso sito DXOMARK, dato che non riesce a raggiungere neanche la top 10 nella classifica generale.
Si tratta di un opinione, ma DXOMARK è considerato tra i siti più autorevoli in questo campo.
Vediamo un riassunto della recensione.
DxOMark ha recensito il comparto fotografico principale del Google Pixel 7A classificandolo top 3 nella sua categoria di appartenenza, ovvero smartphone di fascia alta.
Il sito specializzato nelle recensioni hardware che riguardano i comparti audio e video degli smartphone, DxOMark, ha classificato di fatto il nuovo Google Pixel 7A come uno smartphone capace dal punto di vista multimediale.
Non conoscete le caratteristiche di questo smartphone? Ecco i dettagli
Oppo Find X6 Pro è stato incoronato da DxOMARK come il miglior Cameraphone attualmente in commercio almeno fino al mese di aprile 2023: i dettagli.
Se volete conoscere il miglior Cameraphone secondo il sito specializzato DxOMARK, ebbene al momento non potete ancora comprarlo ufficialmente in Europa.
Infatti l’Oppo Find X6 Pro che ha ottenuto lo scettro del numero uno nella classifica, al momento è disponibile alla vendita solo Cina.
A confronto i nuovi Samsung Galaxy A54 5G con il Galaxy A53 5G nella durata della batteria da 5000 mAh: ci sono miglioramenti?
Con l’arrivo dei Galaxy A54 5G, Samsung non ha aumentato la capienza della batteria rispetto al suo predecessore A53 5G: entrambi montano un unità da 5000 mAh.
Il cambiamenti hardware del più recente hanno comunque migliorato l’autonomia rispetto al suo predecessore? I test
A confronto l’autonomia della serie Galaxy S23 di Samsung: quale dei tre smartphone vi permette un utilizzo più a lungo? Recensione test sulla batteria.
Tra le caratteristiche che possono determinare la scelta di acquisto di uno smartphone c’è sicuramente il fattore autonomia
In quest’articolo cerchiamo di aiutarvi a capire quale tra il Samsung Galaxy S23, S23 Plus e S23 Ultra è il migliore dei tre nell’autonomia generale grazie ad una serie di test.
Per DxOMark il nuovo Samsung Galaxy A34 5G ha un comparto fotografico complessivamente migliore del Galaxy A53 5G. Ecco i dettagli riassuntivi.
Il nuovo smartphone di fascia media Galaxy A34 5G sembra aver fatto un buon passo in avanti lato multimedialità rispetto al suo predecessore Galaxy A33 5G.
Lo confermerebbe il sito DxOMark che lo posiziona con un punteggio superiore anche rispetto al Galaxy A53 5G che come sapete è uno smartphone di fascia superiore rispetto al Galaxy A33 5G.
DxOMark recensisce il Samsung Galaxy A54 5G : il comparto fotografico dello smartphone è nella top 10 dei dispositivi di fascia alta.
Per chi non lo sapesse questo è il comparto fotografico dell’A54 5G:
Lo Xiaomi 13 Pro è stato recensito a livello di fotocamera dal sito specializzato DXOMARK: sfortunatamente non è nella top 10 dei camera-phone.
Sicuramente considerato l’aumento listino prezzi da parte di Xiaomi con il modello 13 Pro, ci si poteva aspettare un aumento qualitativo corposo nel settore multimedialità.
Infatti vi ricordo che lo smartphone monta queste fotocamere:
DxOMark ha recensito il comparto fotografico del Samsung Galaxy S23 Ultra che risulta nella top 10 tra i cameraphone recensititi (almeno fino a febbraio 2023).
Dopo un bel po’ di tempo finalmente Samsung ritorna nella top dei 10 cameraphone migliori nella classica del sito specializzato DxOMark, e lo fa con il Galaxy S23 Ultra.
Il Galaxy S23 Ultra per chi non se lo ricorda utilizza questi sensori fotografici: