Redmi 7 3+32GB a 117 euro, Redmi GO a meno di 60 euro: prezzi in caduta libera

Tommaso Lenci
27 Apr 2019

Vi segnaliamo la possibilità di acquistare il Redmi 7 3GB ram e 32GB rom a meno di 117 euro, mentre il Redmi GO lo potete trovare a meno di 60 euro: ecco dove

Redmi 7 e Redmi Go prezzo in calo: dove risparmiare rispetto al costo in Italia

Se conoscete i prezzi ufficiali di Xiaomi Italia, saprete benissimo che nel nostro paese il Redmi 7 con 3GB di ram e 32GB di memoria interna si può acquistare al prezzo di 169 euro, giusto 10 euro in meno del Redmi Note 7.

Molti hanno un po’ storto il naso considerato che per 10 euro in più si può acquistare un modello con hardware un po’ migliore in vari aspetti.

Quindi è logico segnalarvi un offerta lampo su questo smartphone, che vi permette di risparmiare ben 50 euro sul prezzo ufficiale Italia.

Redmi 7 3+32GB a 117 euro spedizione inclusa: ecco dove risparmiare oltre 50 euro sul prezzo ufficiale Italia

Infatti il Redmi 7 Globale 3+32GB nella colorazione Nera può essere acquistato al prezzo di 116.87 euro (spedizione inclusa) seguendo questo LINK.

Ci sono ancora tantissimi pezzi disponibili, circa 588, e la spedizione inizierà a partire dal 3 maggio 2019. (Attenzione: il prezzo potrebbe subire variazioni nel tempo).

Per chi non conoscesse il Redmi 7, queste sono le sue caratteristiche principali.

Redmi Go con Android Go a meno di 60 euro spedizione inclusa: ecco dove!

Per chi abbisogna poi di uno smartphone veramente economico, con un budget sotto i 70-80 euro, ma non vuole abbandonare il sistema operativo Android vi suggeriamo il Redmi Go con Android GO.

Il Redmi Go Globale da 1GB ram e 8GB rom nella colorazione Blu può essere acquistato al prezzo di 59.33 euro (spedizione inclusa) seguendo questo LINK (100 pezzi disponibili).

Va ricordato che il Redmi Go in Italia ha un prezzo di listino pari a 79.90 euro, quindi in questo caso si risparmiano 20 euro sul prezzo ufficiale Italia (circa il 30%).

Per il modello GO le spedizioni iniziano il 29 aprile 2019.

Se volete avere maggiori informazioni, queste sono le informazioni tecniche principali.

Altri dettagli da conoscere: garanzia, spedizioni eccetera

Entrambi questi smartphone sono Globali, quindi hanno EMEI Europa e non hanno il bootloader sbloccato, ricevono gli aggiornamenti OTA ufficiali, hanno la banda 20 LTE 4G (utile se usate Wind), c’è il supporto al multilingua (italiano compreso) e tutti i servizi Google e il Google Play Store.

Godono di 2 anni di garanzia Europa presso i centri assistenza Gearbest (localizzati in Europa) e vengono spedititi con spedizione Italy Express (Linea prioritaria da selezionare) che vi consegnano il bene con corriere (GLS o Bartolini) in 10-20 giorni lavorativi SENZA PAGARE LA DOGANA (magazzino HK).

Lascia la tua opinione