Redmi 7 è il miglior smartphone Xiaomi sotto i 130 euro? Ecco le offerte

Tommaso Lenci
8 Mag 2019

Per gli utenti con un budget di spesa piuttosto basso, ma che puntano ad un dispositivo dalle buone prestazioni lo Xiaomi Redmi 7 potrebbe essere il giusto affare: prezzi sotto i 130 euro.

Xiaomi Redmi 7 miglior smartphone sotto i 130 euro

Se siete appassionati di tecnologia ma avete un budget di spesa piuttosto limitato, molto spesso risulta difficile trovare uno smartphone dalle buone prestazioni ad un prezzo ridotto.

Molti di voi sicuramente avranno già sentito parlare dello Xiaomi Redmi 7, uno smartphone android Pie 9.0 che si posiziona come fascia di prezzo appena sotto il Redmi Note 7.

Il Redmi 7 si può acquistare dallo store ufficiale Xiaomi Mi Italia nella versione 2GB di ram e 16GB di rom a 139 euro, mentre la versione 3GB di ram e 32GB di memoria interna si trova a 169.90 euro.

Redmi 7 2Gb+16GB a 100 euro, 3GB+32GB a 114 euro, 3GB+64GB a 127 euro: che sconti!

Fortunatamente grazie agli store Cinesi come Gearbest che offrono però 2 anni di garanzia Europa, è possibile trovare un buon affare risparmiando qualche decina di euro rispetto ai prezzi ufficiali in Italia.

Ebbene solo per le prossime 10 ore in offerta lampo (quindi salvo cambiamenti fino alle 19.00 di oggi), questo smartphone può essere acquistato a prezzi decisamente ridotti tramite queste offerte.

Infatti il Redmi 7 Globale da 3GB di ram e 64GB di memoria interna (versione non disponibile ufficialmente in Italia) può essere acquistato al prezzo di 127.40 euro (spedizione inclusa) direttamente tramite questo LINK.

Troviamo poi la versione Globale con 3GB di ram e 32GB di memoria interna al prezzo di 114.66 euro (spedizione inclusa) seguendo questo LINK (con un risparmio di oltre 50 euro rispetto al prezzo ufficiale in Italia).

Infine per chi vuole spendere il meno possibile, il Redmi 7 Globale con 2GB di ram e 16GB di memoria interna si può acquistare a 100.10 euro (spedizione inclusa) direttamente da questo LINK (si risparmiano oltre 38 euro rispetto al prezzo ufficiale in Italia).

I dispositivi sono Globali: vuol dire che hanno IMEI Europa (come quelli venduti da Xiaomi Italia) e bootloader non sbloccato, ricevono gli aggiornamenti OTA ufficiali, hanno la banda 20 LTE 4G, il Google play store e i servizi Google, supportano il multilingua (italiano compreso).

La spedizione già compresa nel prezzo è quella Italy Express (linea prioritaria) che consegna il bene in 10-20 giorni lavorativi tramite Corriere, e non vi fa pagare la dogana (spedizione da HK).

Punti di forza del Redmi 7

Il dispositivo nonostante abbia un prezzo di vendita piuttosto limitato, presenta un ampio display LCD IPS da ben 6.26 pollici di diagonale con risoluzione HD+ con tacca a goccia.

Monta il chipset Snapdragon 632, una doppia fotocamera posteriore (12MP +2 MP), una fotocamera anteriore da 8 megapixel, ha lo scanner per le impronte digitali sulla scocca posteriore rifinita in vetro.

Ottima la batteria da 4000 mAh che garantisce un autonomia molto interessante (ricarica 10W), c’è il supporto al dual sim LTE 4G e come sistema operativo troviamo Android Pie 9.0 con interfaccia MIUI 10.

Xiaomi Mi 9 Se è disponibile in Italia: ecco dove risparmiare

Vi ricordo anche che è disponibile in promozione (per risparmiare qualche decina di euro) pure il nuovo Xiaomi Mi 9 Se, che è ufficialmente disponibile all’acquisto in Italia da qualche giorno.

Lascia la tua opinione