Xiaomi ha ufficializzato oggi un nuovo smartphone android di fascia medio bassa, il Redmi 8 con batteria da 5000 mAh: prezzo e riassunto caratteristiche.
Dopo averlo presentato in Asia qualche settimana fa, oggi Xiaomi ha ufficializzato sul proprio sito italiano l’arrivo del Redmi 8 un vero battery-phone considerata la batteria da ben 5000 mAh.
Si tratta di un dispositivo che punta molto sull’autonomia e il prezzo di vendita molto aggressivo, ma l’hardware rimane sempre adeguato per un utilizzo non troppo avanzato.
Infatti il Redmi 8 nella versione da 4GB di ram e 64GB di memoria interna può essere acquistato in Italia al prezzo di 169,90 euro nelle colorazioni rosso, blu e nero.
Al momento il dispositivo non è ancora presente in magazzino, ma molto probabilmente la situazione si aggiornerà nei prossimi giorni.
Se vi interessa acquistarlo fin da subito, ecco alcune offerte con sconti coupon con prezzi da 80 euro comprensivi della versione Redmi 8A.
Quali sono le caratteristiche principali del Redmi 8? Se non le conoscete ancora ecco un riassunto:
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.