Disponibile all’acquisto con coupon nella colorazione Grigia e verde il Redmi 9 Globale da 4GB di ram e 64GB di rom con chipset NFC al prezzo di 116 euro spedito: i dettagli.
Tra i dispositivi android di fascia medio-bassa, ovvero con prezzi non superiori ai 170 euro, in Italia ufficialmente sullo store Xiaomi troviamo il Redmi 9.
Infatti questo smartphone nella sua versione NFC con 4GB di ram e 64GB di memoria interna si può acquistare di listino a 169,90 euro.
Aggiornamento del 14 gennaio 2021: nuovo coupon disponibile con prezzo aggiornato per la versione 4-64GB nei colori Grigio e verde ocenano.
Ovviamente chi vuole risparmiare, può acquistare il Redmi 9 Globale da 4-64GB colore Grigio carbone o verde oceano con chipset NFC al prezzo di 116,59 euro (spedito) utilizzando il codice coupon BGR9PD e seguendo questo LINK.
Il codice coupon va applicato nella sezione check-out del sito Banggood, come da immagine di esempio per PC Desktop:
Al prezzo di vendita va aggiunta la spedizione Eu Priority Line (da selezionare) al prezzo di 2.90 euro che consegna il bene tramite corriere in 15-20 giorni lavorativi e non vi fa pagare la dogana (spedizione da HK).
Le spedizioni per entrambi i colori avverranno entro 24 ore dal pagamento dell’ordine.
Banggood garantisce personalmente lo smartphone per 1 anno, ma c’è pure la garanzia ufficiale di Xiaomi di 2 anni Europa.
Il telefono è globale ovvero ha la stessa rom dei dispositivi venduti anche in Italia e quindi supporta gli aggiornamenti OTA ufficiali, ha il multilingua (italiano compreso), ci sono le App e i servizi Google, il caricabatteria è EU, c’è la banda 20 LTE 4G.
Di fatto è lo stesso smartphone che potete acquistare ufficialmente in Italia, ma con un prezzo di vendita inferiore di oltre 50 euro (il 25% di sconto sul prezzo ufficiale).
Un Redmi 9 è un dispositivo, sopratutto a questo prezzo, adatto a tutti coloro che vogliono un terminale economico ma con discrete prestazioni generali.
Ci potete fare tutto senza patemi insomma.
Ovviamente non è adatto agli utenti più esigenti come smartphone principale, ma potrebbe essere utile come muletto per il vostro smartphone top di gamma.
Infine queste sono le sue principali caratteristiche hardware:
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.