Un rivenditore ha svelato di fatto il design e tutte le specifiche hardware principali del prossimo Redmi 9: ecco i dettagli e il presunto prezzo di vendita.
Sappiamo con certezza che Xiaomi sta preparando il lancio imminente del successore dell’attuale Redmi 8: stiamo ovviamente parlando del Redmi 9.
Grazie ad un rivenditore delle Filippine, oggi abbiamo dettagli piuttosto concreti sulle principali caratteristiche tecniche e sul design del nuovo smartphone di fascia “economica” di Xiaomi.
Lato design possiamo notare che il Redmi 9 frontalmente assomiglia molto al Redmi Note 8 Pro con la presenza anche della tacca a v sul display.
Posteriormente troviamo un design con un modulo fotografico che anche in questo caso assomiglia a quello del Note 8 Pro, ma con attorno una decorazione a forma di cerchio che riprende il design visto sul Redmi K30.
Il modulo fotografico conterrebbe ben 4 sensori, affiancati dal Flash LED e appena sotto dallo scanner per le impronte digitali.
Possiamo notare poi la presenza del classico jack da 3.5mm per la cuffie e della porta USB Type C.
Il telefono dovrebbe essere venduto in tre distinte colorazioni: Blu, Verde e Grigio.
Lato specifiche tecniche del Redmi 9 questo è quello che il rivenditore Filippino dichiara:
Il prezzo di vendita partirebbe da 6990 Pesos Filippini (123 euro) per la versione con 2GB di ram e 32GB di rom, e raggiungerebbe i 7990 Pesos Filippini (142 euro) per la variante top con 4GB di ram e 64GB di memoria interna.
Ovviamente il prezzo di vendita in Europa/Italia probabilmente sarà un po più elevato.
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.