Ufficializzato in Spagna il nuovo Redmi 9: ecco il prezzo di vendita e le principali caratteristiche hardware dello smartphone economico di Xiaomi.
Alla fine anche lo smartphone “economico” Redmi 9 è stato ufficializzato per il mercato europeo, più nello specifico da Xiaomi Spagna.
Considerato il debutto in Spagna è probabile che nei prossimi giorni il telefono in questione sarà disponibile sullo store dell’azienda cinese anche in Italia.
Il Redmi 9 dovrebbe essere il dispositivo più costoso della gamma più economica di Xiaomi: oltre a lui dovrebbe uscire pure il Redmi 9A e un presunto Redmi 9C.
Per quanto riguarda il prezzo di vendita in Spagna del Redmi 9 queste sono le due varianti proposte:
Se il prezzo dovesse rimanere uguale anche in Italia (ma non lo sappiamo), il Redmi 9 costerebbe più o meno 50 euro in meno rispetto al Redmi Note 9.
I colori disponibili alla vendita sono il verde, il viola e il grigio.
Dal punto di vista hardware il telefono offre comparto adeguato per gli utenti normali e un comparto più che soddisfacente per gli utenti poco pretenziosi:
Quando il Redmi 9 sarà disponibile all’acquisto anche in Italia ve lo faremo sapere.
Fonte: Xiaomi Spagna
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.