Redmi 9A e 9C ufficiali in Italia: prezzo di vendita e disponibilità

Tommaso Lenci
15 Lug 2020

Xiaomi ha ufficializzato l’arrivo nel nostro paese pure degli smartphone android economici Redmi 9A e Redmi 9C: prezzo e disponibilità di entrambi.

Redmi 9A e Redmi 9C arrivano in Italia il prezzo

Oggi Xiaomi ha presentato una serie di nuovi prodotti tra cui vi elenchiamo la Mi TV Stick, la Mi Smart Band 5 e le Mi True Wireless Earphones 2 Basic.

Oltre a questo è stata ufficializzato l’arrivo dei nuovi smartphone android “economici” della serie Redmi 9: ovvero il modello 9A e il modello 9C.

Redmi 9A e Redmi 9C: prezzo e disponibilità in Italia

I Redmi 9A e Redmi 9C sono stati annunciati qualche giorno fa in Malesia: potete leggere qua tutte le loro principali caratteristiche hardware.

Anche se questi due smartphone non sono ancora presenti nel database del sito ufficiale di Xiaomi Mi Italia, sappiamo con certezza che l’azienda cinese li commercializzerà anche nel nostro paese.

Il Redmi 9A sarà disponibile alla vendita nelle principali catene di distribuzione a fine luglio 2020, nelle colorazioni Granite Gray, Peacock Green e Sky Blue, al prezzo di 119,90 euro per la versione da 2GB di ram e 32GB di rom.

Se vi interessa uno sconto immediato potete acquistarlo al prezzo di 83,67 euro spedito (consegna in 15-20 giorni lavorativi senza pagare la dogana) con garanzia Europa di 2 anni (versione Globale) utilizzando il codice Coupon BG9A32 e seguendo questo LINK.

Invece la versione più pompata, più fotocamere posteriori e più memoria, Redmi 9C sarà commercializzata in Italia nei colori Midnight Gray, Sunrise Orange e Twilight Blue ad inizio settembre 2020 ed ad un prezzo di vendita ufficiale di 149,90 euro (versione 3+64GB).

Questi prezzi si intendono ovviamente IVA e spedizione inclusa, almeno quando saranno rilasciati sul sito ufficiale Xiaomi Mi Italia.

Lascia la tua opinione