Xiaomi Malesia ha svelato le prime immagini render pubblicitarie ufficiali dei prossimi Redmi 9A e Redmi 9C che debutteranno il 30 giugno 2020.
Domani Xiaomi presenterà ufficialmente i suoi nuovi smartphone di fascia bassa super economici che prenderanno il nome di Redmi 9A e Redmi 9C.
Il Redmi 9A sostituirà di fatto l’attuale Redmi 8A, mentre il 9C sarà una variante dedicata ad alcuni specifici mercati.
La divisione Xiaomi Malesia diffondendo le prime immagini pubblicitarie dei Redmi 9A, descrive lo smartphone come un dispositivo mobile con un grande display e una grande batteria.
Sappiamo già da rumors precedenti, che i Redmi 9A utilizzeranno un display LCD IPS da 6.53 pollici di diagonale con una risoluzione nativa HD+ 1600 x 720 pixel e un importante batteria da 5000 mAh.
Lato multimedialità le immagini pubblicitarie confermano la presenza di un unica fotocamera posteriore, che dovrebbe utilizzare un sensore da 13MP e un singolo flash LED.
Frontalmente c’è la tacca a V che contiene al suo interno la fotocamera anteriore dedicata ai selfie.
Per quanto riguarda il Redmi 9C quest’ultimo sarà commercializzato in due varianti: una con chipset NFC e una senza.
Il modello con chipset NFC avrà una doppia fotocamera posteriore (sensori 13+ 2MP), mentre il modello senza NFC avrà una tripla fotocamera posteriore (13 + 5 + 2MP).
Entrambi i modelli supportano la porta USB TYPE C (che dovrebbe garantire una ricarica rapida più efficiente) e il classico jack da 3.5 mm.
Domani Xiaomi Malesia dovrebbe svelare tutti i dettagli su questi due dispositivi.
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.