Redmi 9A e Redmi 9C debuttano il 30 giugno 2020

Tommaso Lenci
29 Giu 2020

Xiaomi Malesia ha svelato le prime immagini render pubblicitarie ufficiali dei prossimi Redmi 9A e Redmi 9C che debutteranno il 30 giugno 2020.

Redmi 9A e Redmi 9C 30 giugno 2020

Domani Xiaomi presenterà ufficialmente i suoi nuovi smartphone di fascia bassa super economici che prenderanno il nome di Redmi 9A e Redmi 9C.

Il Redmi 9A sostituirà di fatto l’attuale Redmi 8A, mentre il 9C sarà una variante dedicata ad alcuni specifici mercati.

Redmi 9A e Redmi 9C c’è la data dell’annuncio ufficiale: ecco i dettagli conosciuti

La divisione Xiaomi Malesia diffondendo le prime immagini pubblicitarie dei Redmi 9A, descrive lo smartphone come un dispositivo mobile con un grande display e una grande batteria.

Sappiamo già da rumors precedenti, che i Redmi 9A utilizzeranno un display LCD IPS da 6.53 pollici di diagonale con una risoluzione nativa HD+ 1600 x 720 pixel e un importante batteria da 5000 mAh.

Lato multimedialità le immagini pubblicitarie confermano la presenza di un unica fotocamera posteriore, che dovrebbe utilizzare un sensore da 13MP e un singolo flash LED.

Frontalmente c’è la tacca a V che contiene al suo interno la fotocamera anteriore dedicata ai selfie.

Per quanto riguarda il Redmi 9C quest’ultimo sarà commercializzato in due varianti: una con chipset NFC e una senza.

Il modello con chipset NFC avrà una doppia fotocamera posteriore (sensori 13+ 2MP), mentre il modello senza NFC avrà una tripla fotocamera posteriore (13 + 5 + 2MP).

Entrambi i modelli supportano la porta USB TYPE C (che dovrebbe garantire una ricarica rapida più efficiente) e il classico jack da 3.5 mm.

Domani Xiaomi Malesia dovrebbe svelare tutti i dettagli su questi due dispositivi.

Lascia la tua opinione