Disponibile in offerta coupon marzo 2021 il nuovo Xiaomi Redmi 9T NFC da 4GB di ram e 64GB di memoria interna al prezzo di 129 euro spedito: si tratta di un Poco M3 migliorato!
Da pochi giorni è disponibile all’acquisto anche in Italia il nuovo Redmi 9T, uno smartphone android con tecnologia 4G di Xiaomi con prezzi da 199 euro (salvo promo).
In sostanza questo smartphone è una versione migliorata dell’attuale Poco M3 (quello con batteria da 6000 mAh) dato che ha alcune caratteristiche hardware aggiuntive.
Il Redmi 9T Globale, 4GB di ram e 64GB di rom, colori grigio e arancione, con chipset NFC viene proposto al prezzo di 129,22 euro (spedizione inclusa) utilizzando il codice coupon BGR9T64 e seguendo questo LINK.
Il codice coupon va applicato nella sezione checkout (Buoni) del sito Banggood, la pagina prima dell’effettivo pagamento come da esempio per PC Desktop:
Come sempre vi consigliamo di tenere sotto controllo ogni tanto la nostra sezione Offerte, per le promo più recenti.
Il prodotto è spedito con spedizione Eu Priority Line (costo 3 euro già incluso) che consegna il bene in 15-20 giorni lavorativi tramite corriere e non vi fa pagare le spese doganali (Spedizione da HK).
Il Redmi 9T colore arancione e grigio sono già presenti in magazzino, quindi le spedizione avverranno entro 24 ore dal pagamento dell’ordine (consigliamo sempre PayPal per questo).
E’ un dispositivo Globale, perché ha gli aggiornamenti OTA ufficiali, supporta il multilingua (italiano compreso), ha la banda 20 LTE 4G, ci sono i servizi e le applicazioni Google già installate, il caricatore incluso nella confezione ha presa Europa.
Inoltre lo smartphone gode di 2 anni di garanzia Europa fornita direttamente da parte di Xiaomi, o 1 anno di garanzia diretta da parte dei centri assistenza di Banggood.
Rispetto al Poco M3, questo Redmi 9T presenta l’aggiunta del chipset NFC, ha un comparto fotografico migliorato con l’aggiunta di una fotocamera ultra grandangolare e ha la scocca certificata contro gli schizzi d’acqua.
Cambia anche il design della scocca posteriore.
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.